[FOTO] SYD e... molto tramonto! 15.5. MB

Magistrale come al solio Giorgio.

Stupende le foto dei tramonti e del 744...

Una curiosità... ma durante il tramonto eri in versione pilota o spotter??? [:303]

Godimento massimo. Anche il vulcano in eruzione! Le punte delle montagne che sbucano dallo strato di nuvole (nebbia?) sono da brivido.

Hai ancora l'originale di questa? Mi piacerebbe metterla come sfondo del desktop [:p]

P7030190copy-1.jpg

Grazie mille :)

DaV

Cavoli!:D Sapessi quante volte mi avrebbe fatto comodo un vento in coda così...[:I]

Quei panorami terrestri sono favolosi: potremmo ribattezzare questo TR "jtstream Earth" la terra vista da una prospettiva molto interessante ed esclusiva...:D:D:D

Eh, eh, tu dici che sono monotone, ma le foto di cinque ore consecutive di tramonti così belli, nessun pittore sarà mai così bravo e fortunato da poterle riprodurre...[8D][8D][8D]

Assolutamente fantastico questo TR, grazie jtstream![:304][:304][:304][:304][:304]

Marco;)

Complimenti Giorgio, un vero capolavoro! [:304] Le foto delle nuvole al tramonto sul Pacifico fanno sognare!

Ero sicuro che conoscessi il sito dei record di Ground Speed, ed ero altrettanto certo che non avresti esitato a postare la vostra foto :D

Grazie! [:306]

PS: posso chiedere il motivo dei DUE minuti di extra fuel al ritorno?

Intanto grazie a tutti, poi...

@ Lella: si, sicuramente romantiche, ma ti garantisco che averlo davanti per cosi' tanto ore lo fa diventare meno romantico di quanto possa sembrare

@ Nickalte: [:303]

@ I-DAVE: se mi mandi in pvt il tuo indirizzo te la spedisco, in originale, e ritoccata nei contrasti come la vedi

@ I-VALE: in onore del tuo matrimonio, idem

@ Nicola: perche' per il 345 e' obbligatorio arrivare sulla destinazione con almeno 6 tonnellate di carburante, anche se la quantita' per il dirottamento e' inferiore