[FOTO] SYD e... molto tramonto! 15.5. MB


Grande Maestro.

Le foto del tramonto sono speciali, concordo con DaV, quella è incredibile.

Peccato ce ne siano poche [:308][:308]

186 KNOTS di tail wind? Che culo [:303]

Una domanda, come mai mancano le scie nella foto sotto al Jumbone?
 
Sono stupende... una più bella dell'altra! [:304][:304][:304]

Caspita 680 di GS! [:0]
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Grande Maestro.

Le foto del tramonto sono speciali, concordo con DaV, quella è incredibile.

Peccato ce ne siano poche [:308][:308]

186 KNOTS di tail wind? Che culo [:303]

Una domanda, come mai mancano le scie nella foto sotto al Jumbone?


Perche' l'ho croppata!!!! Dopo un paio di anni ho capito come si fa! [:303]
 
Semplicemente fantastico!
Più vedo queste foto e più voglio fare questo lavoro...
Una curiosità: quale programma è stato usato per tracciare la rotta sul globo terrestre?[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da james84

Semplicemente fantastico!
Più vedo queste foto e più voglio fare questo lavoro...
Una curiosità: quale programma è stato usato per tracciare la rotta sul globo terrestre?[8D]

E' il Jetplan della Jeppesen
 
Stupende Giorgio!...il tramonto mi fa sempre impazzire!:D
[:304][:304][:304][:304]

[:306]
Emanuele
 
Questa con la discesa è riservata ai 340 giusto? :D:D:D



P7010019copy.jpg
 
Bellissime Giorgio!!! [:304][:304][:304]

Una curiosità, perchè i consumi di fuel ed oil sono così diversi tra i 4 motori?

P7010076copy.jpg


Grazie mille e ancora complimenti per questo monumentale TR!

[:306]
 
Grats come al solito per il report.[:304]

Sul sito della velocità ho visto il tuo cognome. Ricordo di aver conosciuto un signore con quel nome circa cinque o sei anni fa su un 767-300ER di Lauda Air (o forse Air Europe, no no era proprio Lauda mi pare). Era il Cpt e ci siamo parlati qualche minuto perchè stavo in BC. Area caraibi. Non sarai per caso tu? [8D]
Oppure siete in tanti col tuo nome a comandare aeroplani? :D:D

Ciao
Massimo
 
@ Daniele: chiaro! Il problema e' quando devi decollare dall'altra parte! :D

@ Seaking: li' eravamo gia' in volo da parecchie ore, quindi una piccola differenza di consumo tra i motori, che e' normale, dopo parecchie ore si nota. Per l'olio e' normale che possa non esserci esattamente la stessa quantita' in ciascuno dei motori e comunque i motori alimentano utenze diverse che possono risultare nel fenomeno chiamato "oil hiding". Per esempio, in alcuni motori, a potenza di salita, questo fenomeno si fa piu' evidente.

@ Maxlanz: siamo io e uno (credo molto anziano) che scrive libri storici di aviazione :)