tornerà dopo l'estate, o meglio tornerannoCitazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ma verra' rimpiazzato da uno nuovo o era " di troppo" e inutilizzato da NO?
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ma verra' rimpiazzato da uno nuovo o era " di troppo" e inutilizzato da NO?
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ma allora proprio non capisco...perche' non riconfigurarlo tutto Y ma alzando il numero di posti???
oppure le due classi sono state espressamente richieste dalle compagnie che li useranno?
Citazione:Messaggio inserito da IGNOBV
perchè Alpitour non ha interesse a sviluppare la propria compagnia aerea (tenendo solo 4 miseri 737) per essere autosufficiente senza dover usare mille vettori diversi...?
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Con quei miseri 4 B738 + 2 B763, NO ha chiuso un signor bilancio, frutto della sola gestione industriale. Da far crepare d'invidia tutte le altre compagnie italiane.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ma allora proprio non capisco...perche' non riconfigurarlo tutto Y ma alzando il numero di posti???
oppure le due classi sono state espressamente richieste dalle compagnie che li useranno?
La configurazione "charter" era a 280 posti, in un B763 non sono pochi. Metterne di più significa significherebbe farlo diventare un carro bestiame, poco compatibile con il prodotto del TO di riferimento.
Il ritorno alla configurazione in 2 classi (credo quella KLM di origine dei 2 aerei) è stata richiesta da Flyglobespan.