Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
DaV è nei paraggi, meglio tirar su il thread![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
... Il 380 in effetti supera parecchi limiti, tra cui uno ormai vecchio di quarant'anni e con la gobba. Per info chiedere nello stato di Washington
DaV
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
In quanto all'eleganza, sia a terra che in volo, il 747 non lo batte nessuno, non son riusciti non solo a superarlo ma nemmeno ad eguagliarlo. [^]
Dicendo che l'eleganza è l'unica cosa in cui non son riusciti a superarlo è sottinteso che nelle prestazioni lo abbiano fatto, e poi si parla di estetica e basta.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Fiiiuuuu!
Per fortuna l'eleganza non è un parametro decisionale per le compagnie...
Uff... non c'è più gusto se mi freghi le frecciatine [}Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Tra l'altro il buon Marcel Dassault si sbagliava quando diceva che un aereo bello vola per forza bene [:301]
E se dici "infatti, vedi il 340"... [:305]
Anche perché lo volevo scrivere io
DaV
Citazione:Messaggio inserito da tacito
...ma Delta ogni quanto cambia livrea???[:0]
ma lui principalmente si riferiva ai SUOI caccia, e guarda cos'ha creatoCitazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Tra l'altro il buon Marcel Dassault si sbagliava quando diceva che un aereo bello vola per forza bene [:301]
Guarda, i tuoi gusti aeronautici si salvano in corner per via del 757, il resto è nebbia... o polvere se la vedi da un 340, visto che non ci s'alza da terra (ecc'allà, ho piazzato la frecciatina di riserva)
Guarda, i tuoi gusti aeronautici si salvano in corner per via del 757, il resto è nebbia... o polvere se la vedi da un 340, visto che non ci s'alza da terra (ecc'allà, ho piazzato la frecciatina di riserva)
[:305][:305][:305]
DaV
Non sapevo stessero winglettando i 73!
Però il 767 nei nuovi colori DL proprio non si può vedere [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da tp
[:305][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
non mi pare stiano winglettando i 737, se con il termine si indica un retrofit. quello della foto è nuovo!
e mi piace da morire!! il -700 forse è il più azzeccato della NG...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Si Dav, il 24 pomeriggio era a Malpensa ma purtroppo è uscito corto sulla 35R [:307]