[FOTO] SAS wingletta i suoi 737

Non sapevo stessero winglettando i 73!

Non sono un grande amante del modello, tra tutti però il 736 col timone più alto e il 73G, vagamente più proporzionato degli altri, sono meglio.

Però il 767 nei nuovi colori DL proprio non si può vedere [xx(]

Il 380 in effetti supera parecchi limiti, tra cui uno ormai vecchio di quarant'anni e con la gobba. Per info chiedere nello stato di Washington :D

DaV

Su SAS Flightops non ne parlano (strano [:I]), in compenso tutti i 73G sono base Oslo in quanto trasferiti a SAS Braathens, che da aprile è diventata SAS Norge (e infatti è scomparso il logo Braathens dalla fusoliera).

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

... Il 380 in effetti supera parecchi limiti, tra cui uno ormai vecchio di quarant'anni e con la gobba. Per info chiedere nello stato di Washington :D

DaV

Se non avessero inventato l'elegante vecchietto gobbo, a quest'ora non avresti nemmeno il mega-marcione post cura di steroidi, non ci sarebbe stato il punto di riferimento da superare [:303].
In quanto all'eleganza, sia a terra che in volo, il 747 non lo batte nessuno, non son riusciti non solo a superarlo ma nemmeno ad eguagliarlo. [^]

Sulla livrea Delta son d'accordo, non tanto la fusoliera che è accettabile, quanto la coda che a mio avviso è parecchio brutta.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
In quanto all'eleganza, sia a terra che in volo, il 747 non lo batte nessuno, non son riusciti non solo a superarlo ma nemmeno ad eguagliarlo. [^]

Fiiiuuuu!

Per fortuna l'eleganza non è un parametro decisionale per le compagnie :D

Tra l'altro il buon Marcel Dassault si sbagliava quando diceva che un aereo bello vola per forza bene [:301]
E se dici "infatti, vedi il 340"... [:305]

Anche perché lo volevo scrivere io :D

DaV

Fiiiuuuu!

Per fortuna l'eleganza non è un parametro decisionale per le compagnie :D...
Dicendo che l'eleganza è l'unica cosa in cui non son riusciti a superarlo è sottinteso che nelle prestazioni lo abbiano fatto, e poi si parla di estetica e basta.

Tra l'altro il buon Marcel Dassault si sbagliava quando diceva che un aereo bello vola per forza bene [:301]
E se dici "infatti, vedi il 340"... [:305]

Anche perché lo volevo scrivere io :D

DaV
Uff... non c'è più gusto se mi freghi le frecciatine [}:)]

Guarda, i tuoi gusti aeronautici si salvano in corner per via del 757, il resto è nebbia... o polvere se la vedi da un 340, visto che non ci s'alza da terra (ecc'allà, ho piazzato la frecciatina di riserva :D)

ma lui principalmente si riferiva ai SUOI caccia, e guarda cos'ha creato :D

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Guarda, i tuoi gusti aeronautici si salvano in corner per via del 757, il resto è nebbia... o polvere se la vedi da un 340, visto che non ci s'alza da terra (ecc'allà, ho piazzato la frecciatina di riserva :D)

[:305][:305][:305]

DaV

Mi stavo giusto chiedendo come mai ci mettessi tanto :D

P.S.: Siamo riusciti a mandare totalmente in vacca il thread :D

non mi pare stiano winglettando i 737, se con il termine si indica un retrofit. quello della foto è nuovo!

e mi piace da morire!! il -700 forse è il più azzeccato della NG...