[FOTO] MUC e TLS- Aggiornamento finale

Volevo ringraziarti per le emozioni che riesci a regalarmi con i tuoi report fotografici e le tue esperienze di pilota.
Tutte le volte rimango a bocca aperta nel leggerti.
Grazie di tutto.
Nicola.
[:304]

P.S. Aspetto con ansia il seguito.

Grazie a tutti voi che apprezzate cio' che sono contento di condividere!

@ Ogianne: Non avevo capito, scusa, e' l'ala del CRJ 900 di LH con cui ho fatto MUC-TLS

non credevo che il bordo d'entrata si vedeva così grosso, dall'esterno fa altre apparenze ;)grazie per la risposta.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

.... ma avra' una sorpresa che dovra' comunque svelare a tutti qui. Devi/e solo avere pazienza qualche giorno... [:301]

O mio dio, mi hanno intitolato un 340, andrà in giro per il mondo portando il mio nome? [:83]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Grazie Giorgio.

Sono peggio delle donne, che sorpresa è? [:301]

Rimanendo in tema aeronautico, tra poco, la visita in cockpit per una fumatina per me sarà solo un lontano ricordo, ho appena ordinato una nuova medicina che funziona per il 90 % dei casi, FA SMETTERE DI FUMARE, ha poche controindicazioni, solo un leggero scioglimento di qualche neurone tipo l'LSD, che dici, ti do il nome? :D:D

daniele, non fare come me qualche anno fa: dopo ogni seduta di agopuntura stop-smoking appena uscivo dallo studio della sadica agopungitrice mi fumavo 5 sigarette di seguito!:(

Oggi e' una giornata talmente nebbiosa che non volano nemmeno gli uccelli non abilitati alla Categoria 2, di conseguenza niente da postare.
Posto solo, come promesso, il profilo dei voli di accettazione> Questo e' quanto si fa in circa 3 ore di volo:

Acceptanceprofile800x566.jpg

Giorgio, magari l'ho gia' chiesto, quando fai l'accettazione, fai il volo di prova, se va tutto bene firmi e poi? Chi lo porta a casa? Tu? Oppure rientri come passeggero normale?

In genere visto che chi ha fatto l'accettazione e' gia' in loco sara' lui stesso che lo porta a casa

Forse qualcosa di buono oggi, in attesa di saltare a bordo e tornare a casa, siamo riusciti a fotografare...

P1310001.jpg

P1310002.jpg

P1310003.jpg

P1310004.jpg

P1310005.jpg

P1310006.jpg

Ma quell'aereo merita un tread a parte....credo che siamo dinanzi ad un'antemprima di prim'ordine!!!!

Complimenti....davvero stupendo!!!

[:304][:304][:304]

Si, se le carte saranno tutte pronte (soprattutto i trasferimenti bancari) tra 3 ore dovrei essere in aria...

P.S. Se come dice Bario le foto che ho postate sono un'anteprima l'Amministrazione (ovviamente) puo' anche spostarle a proprio piacimento

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

tra 3 ore dovrei essere in aria...

Mi sa che mi passi sopra la testa, passi sul Piemonte?

Nooooo, è mica quella la sorpresa, mi butti qualcosa di sotto? [:308]

Buon volo e divertiti.

Non proprio, andiamo piu' a sud, St. Tropez, Ponza, Sorrento, etc...

FMS FLIGHT PLAN
LFBO AMOL5B AMOLO UT24 STP UL127 SODRI UM728 KISTO UP160 MEDAL
UM729 PNZ UM603 SOR UL982 CRN UM601 BALMA R655 CAK J222 BASEM R785
ZELAF UR785 TRF UP559 KEDAT R219 KFA A791 BAH B457 AUH..OMAA