[FOTO] MUC e TLS- Aggiornamento finale

Nel frattempo, frantumandoci... oppsss, mentre siamo in attesa dei tecnici Rolls Royce per sistemare un problemino prima di andare a fare il volo di accettazione, ed approfittando dell'assenza del "cane mastino targato Airbus"...

P1260001800x600.jpg

P1260003800x600.jpg

P1260005800x600.jpg

Si, puzza esattamente allo stesso modo!

I 380 al momento non risentono dei paurosi ritardi della linea di costruzione, dato che avendo acquistato alcuni dei prototipi, questi sono gia' in linea. Se ne parla per la seconda meta' 2008.

Giorgio, nella seconda foto, non riesco a leggere la parola prima di "set" sullo stabilizzatore, che c'è scritto?

GND = Ground, e' dove deve posizionarsi automaticamente quando l'aereo e' a terra

Grazie Giorgio.

Sono peggio delle donne, che sorpresa è? [:301]

Rimanendo in tema aeronautico, tra poco, la visita in cockpit per una fumatina per me sarà solo un lontano ricordo, ho appena ordinato una nuova medicina che funziona per il 90 % dei casi, FA SMETTERE DI FUMARE, ha poche controindicazioni, solo un leggero scioglimento di qualche neurone tipo l'LSD, che dici, ti do il nome? :D:D

No, grazie, continuo ad usare la mia solita medicina, la fa la Philip Morris...

Per la sorpresa... aspetta, tanto quando sara' svelata dovrai farne piena confessione a tutto il forum...

No, oltre a non saperlo sarebbe comunque troppo presto, ma avra' una sorpresa che dovra' comunque svelare a tutti qui. Devi/e solo avere pazienza qualche giorno... [:301]

Visto che l'accettazione e'positivamente finita e per il weekend non sara' necessario tornare in fabbrica, se interessati lunedi' mi faro' scannerizzare dalla Receptionst il profilo di cosa si fa durante l'accettazione e ve lo posto.

Non la pensavano cosi' i Tecnici, ma sono d'accordo con te! Peccato per il cavo che passa in mezzo, ma si sono organizzati benissimo contro gli spotters, cavi molto fitti (come puoi vedere) e pareti metalliche con dei buchi molto piccoli e fittissimi nelle zone che danno sui piazzali.

Alcuni soggetti molto belli (non vi arrabbiate, ma non ho proprio potuto) presenti erano il 320 Malaysian con i colori del cinquantenario, un 320 TAM con il bordo d'attacco della deriva verniciato con i colori della bandiera brasiliana, e i 2 380 (quello con i colori Airbus e quello tutto bianco) che si sono sbizzarriti per quasi tutta la giornata.