[FOTO] MUC e TLS- Aggiornamento finale

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
Ineccepibile come sempre [:304]

Domanda veramente stupida: ma quei liquidi, a forza di essere spruzzati, non corrono il rischio di rovinare la vernice dell'aereo? E una volta in volo l'aereo si pulisce completamente, vero? [:I]

Si, durante la corsa di decollo il prodotto va via.
Quello che non so dirti e' se la penetrazione dei liquidi possa nel lungo termine causare fenomeni di corrosione, ma sono orientato a pensare di no perche' non ci sono procedure di manutenzione particolari da effettuare a seguito di 1 o 1000 procedure di deicing, e penso che altrimenti i velivoli di Compagnie come SAS sarebbero davvero in cattive condizioni... :D

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Complimenti per le foto [:304], ma sei stato a ritirare una nuova macchina a TLS?

Ci sono ancora, fino al 31. Si, e' il ritiro di un altro 330.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

...altrimenti i velivoli di Compagnie come SAS sarebbero davvero in cattive condizioni... :D

Eh, infatti [:256]

Grazie per la risposta! Aspetto di vedere le altre foto dal concessionario francese ;)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

[:304][:304]

ma gli portate anche l'usato?

Non ne abbiamo quasi piu', tranne i 2 ex Volare, tutti gli altri li abbiamo resi approfittando dei benefici economici della rottamazione. Essendo ora finito il periodo di promozione ce li teniamo fino ai prossimi incentivi

Solo per i 319 per VIPPPSSSSSS, dato che ora sul mercato dell'usato qualcosina si trova....

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Solo per i 319 per VIPPPSSSSSS, dato che ora sul mercato dell'usato qualcosina si trova....

[:308][:308]

Beh a me è sempre piaciuto moltissimo, sia dentro che fuori. Solo che sotto casa già difficilmente trovo posto con la Punto, pensa col 319!

Moooolto interssante il 320 Cinese... :):)

Per curiosità, mi confermi che l'unico B767-300 che avete è configurato VIP...

Ciao
Andrea

No, vola a pieno regime per destinazioni intra-golfo, configurazione indo-pakistana per capirci. La parte VIP e' Amiri e ha solo 747 e BBJ.

Grazie mille...:)
Pensavo fosse vip dato che prima di venire in Etihad volava per l'Amiri flight come A6-SUL

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mamma mia il 767 Ethiad è di una bellezza rara [:X]

Per me quello esteticamente migliore e' il 773 (oh mammamia che ho detto!)[xx(]