Foto modellino A321 LM

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Senti ma di fare un 767 AZ non se ne parla, vero? :D

Perchè no.
Per ora ho già iniziato un'altro che è da tanto da fare, poi avrei un programma di max per i prox, che nn dipende da me se và in porto o no...eventualmente farò il 767Az...però nn te lo vendo :D

A parte gli scherzi...nn sò se riuscirei a venderne uno. Nn sono semplici da fare e richiedono parecchio lavoro.

No ma infatti, stavo scherzando... ;)

Richiedono così tanto lavoro che poi è un "peccato" venderli al primo che passa! Neanche io lo farei :)

Lo so :)
Il LVG poi è stato particolarmente complicato...sia per come è fatto sia per alcuni problemi che ho avuto.
Cmq il risultato è buono.

mamma mia, complimenti! operazioni di microchirurgia! ricordo un mio ex ragazzo faceva i modellini e non voleva che mi avvicinassi neanche per scherzo al suo tavolo di lavoro...sai, lo spostamento d'aria!!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

mamma mia, complimenti! operazioni di microchirurgia! ricordo un mio ex ragazzo faceva i modellini e non voleva che mi avvicinassi neanche per scherzo al suo tavolo di lavoro...sai, lo spostamento d'aria!!

Nn sono così :)
Per me puoi anche prenderli in mano, ma stando attenti naturalmente

@ Fra147: scala 1/144

@ Italo83: sul forum ci sono ben le mie foto degli altri modellini. Mò le recupero

Ecco i precedenti, in ordine di nascita (quindi durante la crescita della mia esperienza :D)

5a.JPG

4a.JPG

3a.JPG

2b.jpg

1a.JPG

1.jpg