[FOTO] JFK - 12.4MB

[:0][:0] Eh ??? Niente male davvero come network,immagino cosa farenno quando arriverà il 380.I tempi del HKG-NYC di Cathay e Continental sono ormai lontani !! :D
Certo con voli cosi lunghi non vi annoiate di certo. :)
Stammi bene.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Il piu' lungo e' SYD, poi c'e' questo e YYZ

[:304][:304][:304]

P6270023copy.jpg

Davvero tecnologici questi rampisti Medio Orientali:D:D:D

Grazie Giorgio,
un bel network ha questa bella compagnia aerea,mi viene quasi voglia di farmi qualche giretto.....ovviamente virtuale ricalcando una di queste rotte.
Moonflower.

Messaggio inserito da moonflower

[:0][:0] Eh ??? Niente male davvero come network,immagino cosa farenno quando arriverà il 380.I tempi del HKG-NYC di Cathay e Continental sono ormai lontani !! :D
Certo con voli cosi lunghi non vi annoiate di certo. :)
Stammi bene.
Moonflower.

Qui trovi tutto il network

http://www.etihadairways.com/etihadairways/RouteMap.aspx

Bellissime Giorgio!!! ho una domanda: guardando la fuel page dell'ECAM, vedo tante pompe, ma nelle 4 coppie principali che vanno nei motori 1 in ogni coppia la tenete chiusa, perchè? risparmio?

Volker

No sono semplicemente le standby, che si attivano se non dovessero funzionare le principali.

[:304][:304]

Lunghetta eh? Certo che oltre 13 ore senza fumare deve essere dura [:303]

E' un'impressione o eravate un po stortini?

P6250100copy.jpg

MA BRAVO !!!![:304] [:304] [:304]

ho particolarmente apprezzato il tool anti-afa e la risposta dell'ATC di NY [:308][:308][:308]

Il figone che fa maquillage in macchina, invece, e' incommentabile !!!

Bravo Daniele!
Infatti la procedura per quella pista era la VOR che e' effettivamente disassata a sinistra della pista [:304][:304]

@ Blackbird: non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa marca, ci sono dovuto andare per prendere dei cappellini per un mio collega, ed effettivamente devo concordare sul fatto che il personale e' effettivamente "di alto livello professionale".

@ Daniele: no, e' vero. Non ricordo di quanti gradi sia disassata ma lo e'. Ti postero' in anteprima le foto del 346, visto che domani vado a YYZ per portarlo indietro dal suo primo volo e A340only non puo' venire... non ha fatto il simulatore [:308][:308]

Ah bene Maestro, una volta tanto ne azzecco una :D

346? Sta fungia, quello lungo lungo, occhio a non farlo spezzare in due, è così gracilino [:308]

Il giovane A340only batte la fiacca, eh?

Divertiti comandante, trattami bene quel catorc... ummm volevo dire, quel bestione :D

@ Blackbird: non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa marca, ci sono dovuto andare per prendere dei cappellini per un mio collega, ed effettivamente devo concordare sul fatto che il personale e' effettivamente "di alto livello professionale".

@ Daniele: no, e' vero. Non ricordo di quanti gradi sia disassata ma lo e'. Ti postero' in anteprima le foto del 346, visto che domani vado a YYZ per portarlo indietro dal suo primo volo e A340only non puo' venire... non ha fatto il simulatore [:308][:308]

alto livello vero? la prox fai un TR anche lì dai retta...

dove vai domani? primo volo del nuovo 346? aspettiamo le foto lo sai vero?[:304]

grande giorgio come sempre...
vedere il cockpit del 340(500 e 600) e' sempre una grande emozione x me...
bellissimo il line up a JFK con citation, embraer e jumbo...
spero un giorno di poter fare cio'che fai tu..

ancora complimenti e viva il 340-600 [:304][:304] e sommergimi di foto appena lo ritiri

Matteo