Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Fabrizio, dipende da cio' che vuoi. Tieni in considerazione che e' meglio evitare il periodo di ramadan (questo anno a settembre) ed agosto. Per il resto dell'anno non ci sono problemi. Sono certo che Admin, che in questo momento e' in loco, ti sapra' dare opinioni piu' spassionate delle mie.
Io te lo consiglio se hai voglia di farti mare e se vuoi farti qualche giro tenendo in considerazione che comunque avrai bisogno di guidare per qualche ora, se vorrai esplorare (Oman principalmente).
Per le dicerie, soprattutto per quanto riguarda i problemi femminili, inutile che ci giriamo intorno, non ci sono problemi, ognuno(a) va vestito/a come vuole e la sicurezza e' massima, vorrei vederne il 10% in Italia.
Per i costi no, nonostante ci siano stati aumenti del costo della vita negli ultimi anni tutto e' piu' a buon mercato che in Italia, e con un piccolo lavoro di organizzazione riesci anche a trovare ottime sistemazioni a prezzi modici, soprattutto ora che l'Euro ('mortacci sua!) e' alto rispetto al dollaro, dato che la moneta qui gli e' agganciata.
Se hai bisogno di assistenza comunque fatti sentire senza problemi.