[FOTO] JFK - 12.4MB

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
0
Wow Giorgio sono stupende!!! [:304][:304]
Che aeroporto è quello fotografato a Sud di Boston??

Trovato l'aeroporto, e' Stewart International.

@ Francesco: l'unica cosa che sono riuscito a fotografare in panning e' stato il montante che divide i vetri anteriori, mentre cercavo di riprendere un atterraggio. Almeno il collega avrebbe potuto prendere tutto l'aereo...

[:308][:308]

Io che pensavo a qualche tecnica di volo [:303]

Meglio che vada a dormire...notte! [:306]

Finalmente una rotta decente, vero?????

[:308][:308][:308]

Comunque molto belle!!

[:304][:304]

alcune sono mozzafiato.
tutte le altre fantastiche.

grazie
[:304][:304][:304][:304]

Report davvero bello, grazie![:304]
Mi ha colpito l'avvicinamento al JFK: devono divertirsi molto i controllori del traffico se vi mandano prima verso Newark, poi ancora sull'oceano, per farvi scendere infine sulla 22!:D

Una domanda curiosa: il piano di volo lo inserite a mano nell'EFIS?

Grazie ancora!
Pier

Grazie a tutti!

@ Tamtam e Moonflower: questa volta sono state 13 e 30 (piu' il tempo dell'avvicinamento a JFK, il ritorno 12 e 10.

@ JJ8BGY: la rotta e' stata questa:
scan0001800x557.jpg

Al ritorno invece e' passata molto in basso, appena al di sopra del Portogallo, poi Barcellona, sudest verso Lamezia, quindi tutto il Mediterraneo fino a Beirut, Siria, Giordania, Arabia e Bahrain.

@ Pierluigi: su questi voli si, dato che le rotte cambianoo praticamente tutti i giorni, mentre per tutte le altre ci sono le Company Routes, quindi basta inserire la rispettiva sigla e vengono automaticamente caricate.
Relativamente ai vettoramenti c'e' stato uno, mentre eravamo in avvicinamento, che gli ha chiesto chiarimenti, per i quali ha avuto la seguente risposta: "noi a NY non facciamo mai [:308] cose che siano non-sense!"

grande Giorgio!!!

[:304] le foto di EWR dall'alto sono spettacolari :D

P.S. mi confermi che le piste di Beyrut sono 3?

[:306]