Su A.net c'è una foto in volo. E' uno sbaglio?
Azz non sapevo di questa disavventura accorsa al 340-600.........il progetto è stato accantonato allora? Grazie ciao cubana.![]()
Non c'era alcun Funzionario, Pilota o Collaudatore a bordo, né della Compagnia né di Airbus
Su A.net c'è una foto in volo. E' uno sbaglio?
Il mio "non ha mai volato" era inteso come entrata in servizio nella flotta EY. Voleva essere una battuta sulla sua ecologicità. Va da sè che l'aereo prima aveva fisicamente volato per i vari test pre-delivery.
stupida domanda da "tirchio"
alcuni pezzi,in quel caso...leggi i motori..riescono a riutilizzarli???
ho detto una bestemmia ???![]()
Hai prove di ciò che dici ? Ne sei sicuro ? In ogni caso sopra vi è scritto "Di Solito". Ma la cosa più bella è che c'è sempre qualcuno che si limita a scrivere "xxxx" senza motivare come lo sa o perlomeno fornire ulteriori dettagli utili a dare informazioni agli utenti... classico...
Se ti vai a vedere qualche serie di foto che ho postato in passato capirai perché "affermo".
A quel tipo di check non partecipa nessuno di coloro che hai "affermato" fossero lì.
Comandante, quando ne posterai di nuove?
sentiamo la mancanza![]()
Il prossimo a fine mese non vado io a ritirarlo. Se posso cercherò di evitare anche quello di dicembre...![]()
Il prossimo a fine mese non vado io a ritirarlo. Se posso cercherò di evitare anche quello di dicembre...![]()