[FOTO] Flotta XL Airways grounded a Lasham

Questa settimana ho volato con EAsyJet. All'aeroporto ci ha preceduto un volo XL x Parigi CDG. Sul nostro volo EasyJet c'era del CREW Easyjet in vacanza e vedendo il volo XL ne hanno dette di tutti i colori, sostenendo che XL Francia e Germania si sono salvate perche' si sono mosse in tempo molti e molti mesi fa' ,trovando nuovi investitori. La situazione era drammatica da un bel po' .

Tiz

Ultima modifica:
E l'ultimo in fondo con la coda blue e la fusoliera bianca mi sembra abbastanza grosso..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa settimana ho volato con EAsyJet. All'aeroporto ci ha preceduto un volo XL x Parigi CDG. Sul nostro volo EasyJet c'era del CREW Easyjet in vacanza e vedendo il volo XL ne hanno dette di tutti i colori, sostenendo che XL Francia e Germania si sono salvate perche' si sono messe in tempo molti e molti mesi fa. La situazione era drammatica da un bel po' .

Tiz
Ah! Ma allora è solo fallita la XL inghilterra?
Se poi notate a destra già uno di quei 735 della Siberia con livrea verde è già stato dato ad una compagnia messicana!

Ah! Ma allora è solo fallita la XL inghilterra?
Se poi notate a destra già uno di quei 735 della Siberia con livrea verde è già stato dato ad una compagnia messicana!

XL France, XL Airways Germany e XL.com Australia sono ancora regolarmente attive, il fallimento ha colpito la Capogruppo XL uk e la filiale irlandese, le altre tre erano già da tempo più distanti dalla uk.

...e quei 3 a/m color "lime" sembrerebbero degli ex-S7 (sono dei 73X, giusto?), che ci fanno in UK?

Lasham è sede di una delle maggiori ditte di manutenzione aeronautiche inglesi, la ATC Lasham, molti lessor mandano qui i loro aerei a fare i check e le riverniciature prima di girarli ad altri clienti, nel caso specifico gli ex S7 sono stati restituiti a fronte della consegna di alcuni A320 e sono in attesa di un nuovo destinatario.

Cordialmente ;)
Alessandro

Si vedono benissimo i 2 B737-900ER, .......ma come si fa a lasciarli lì?!
Speriamo che se li prenda presto qualcuno! Sono aerei nuovissimi che hanno meno di un anno:(!! Idem per Futura!!