La notizia del grounding è abbondantemente vecchia e nota, ma questa immagine ne è una triste testimonianza, e fa una certa impressione:
http://www.airliners.net/photo/-/-/1401322/L/
http://www.airliners.net/photo/-/-/1401322/L/
La notizia del grounding è abbondantemente vecchia e nota, ma questa immagine ne è una triste testimonianza, e fa una certa impressione:
http://www.airliners.net/photo/-/-/1401322/L/
E l'ultimo in fondo con la coda blue e la fusoliera bianca mi sembra abbastanza grosso..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e quei 3 a/m color "lime" sembrerebbero degli ex-S7 (sono dei 73X, giusto?), che ci fanno in UK?
Ah! Ma allora è solo fallita la XL inghilterra?Questa settimana ho volato con EAsyJet. All'aeroporto ci ha preceduto un volo XL x Parigi CDG. Sul nostro volo EasyJet c'era del CREW Easyjet in vacanza e vedendo il volo XL ne hanno dette di tutti i colori, sostenendo che XL Francia e Germania si sono salvate perche' si sono messe in tempo molti e molti mesi fa. La situazione era drammatica da un bel po' .
Tiz
Ah! Ma allora è solo fallita la XL inghilterra?
Se poi notate a destra già uno di quei 735 della Siberia con livrea verde è già stato dato ad una compagnia messicana!
...e quei 3 a/m color "lime" sembrerebbero degli ex-S7 (sono dei 73X, giusto?), che ci fanno in UK?