rispondo io non verranno ne riverniciati ne riconfigurati , andranno in phase out come i 767. wb resteranno i 777 i 330 nuovi ed in prospettiva i 350.
grazie gentilissimo!!!
rispondo io non verranno ne riverniciati ne riconfigurati , andranno in phase out come i 767. wb resteranno i 777 i 330 nuovi ed in prospettiva i 350.
scusa per la risposta brusca non ero intenzionato![]()
Che tristezza....hanno riverniciato dei 767 e degli 80 se non erro' e loro no...tristessssss
Per me basterebbe un riconfigurazione degli interni sui 330...
La scritta Alitalia un pò più grossa !
Io amo la livrea AP ma ritengo che ormai AirOne sia un altra cosa ora e dunque una bella verniciatina....e gli interni rifatti sarebbe una macchina che va ancora per anni e anni !!
Ma è già deciso di dismetterle e hanno il contratto in scadenza.Io amo la livrea AP ma ritengo che ormai AirOne sia un altra cosa ora e dunque una bella verniciatina....e gli interni rifatti sarebbe una macchina che va ancora per anni e anni !!
Ma è già deciso di dismetterle e hanno il contratto in scadenza.
Li dismettono nel 2010?
*mi scuso anticipatamente, sono certo che da qualche parte è già riportato quando li dismettono, ma non l'ho trovato*
Li dismettono nel 2010?
*mi scuso anticipatamente, sono certo che da qualche parte è già riportato quando li dismettono, ma non l'ho trovato*
2014. Sono stati preso nel 2008 con un contratto di leasing di 6 anni. 2008+6=2014![]()
In effetti pare strano che non usino le winglets per una decorazione con marchio...lo fanno tutti oramai.... Peccato per le winglets non tricolore.
[size=+2]EI-EJG[/size]