Chi lo manda a quel paese? Lo devo fare io? Suvvia.Molto bello, peccato non sia la versione con 4 motori.
Chi lo manda a quel paese? Lo devo fare io? Suvvia.Molto bello, peccato non sia la versione con 4 motori.
Molto bello, peccato non sia la versione con 4 motori.
Suvvia, siate buoni, è Pasqua, che avrò mai detto di male?
http://www.pibua.net/wp-content/uploads/2007/04/buona-pasqua.jpgSuvvia, siate buoni, è Pasqua, che avrò mai detto di male?
Vero, ma la livrea Lufthansa è semplicemente stupenda, quella AF è sciatta e penosa!
bello il nuovo a330!
Quoto! :morto:punti di vista, a me non da proprio di niente![]()
C'era già il Boeing 767 EI-CRL con quel nome, quindi potrebbero riprenderlo tranquillamente. Ci piace!
@ billy - spettacolo il banner![]()
M'izzica, stavo pensando la stessa cosa! Prafo, prafo.@ billy - spettacolo il banner![]()
Il fatto è che le città erano/sono degli MD80, le vie consolari romane sono degli Embraer 170, le località rinomate erano dei 747 e sono dei 777, le piazze italiane degli A321, le isole minori degli A319, i fiumi erano degli ATR72, alcuni poeti ed alcuni attori erano, fra gli altri nomi scelti, degli Embraer 145... Non so, si potrebbe riprendere la lista nomi dei DC10 o degli MD11:Eh allora non saprei...due con lo stesso nome non mi pare il caso
La riga verde rispetto ai 777 sembra più spessa (dovrebbero partire alla stessa altezza sotto le porte e finire alla stessa distanza sotto ai finestrini) e sulla fusoliera più piccola del 330 secondo me è un po' tozza e meno filante.
gli interni sono stati riconfigurati??? se si ci sono foto ??