I giocatori sono 11.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Come segnalato da DavidFLR:
REGGIO CALABRIA 15.30 15.30 GJ 1968
PREVISTO/EXPECTED EUROFLY
Il volo sarà effettuato con il 319 che effettuava il Mi-Ma e porterà il Siena a Reggio.
Ma bastano 48 posti?
Infatti, al seguito ci sono una ventina di persone.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Lo so che i giocatori sono 11!
Credevo che al seguito ci fossero più persone....![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Una nota per l'amministrazione, senza alcun intento polemico.
Mi spiegate la differenza tra chi chiede con quale aereo volerà berlusconi o un qualsiasi personaggio politico e chi chiede con quale aereo volerà una squadra di calcio o di basket?
Grazie
Che quando si parla di squadre di calcio non coninciano ad esserci post del tipo "la mia squadra è più forte" "la mia è migliore della tua ecc." quando si parla di un personaggio politico cominciano ad esserci frasi del tipo "questo governo fa pagare più tasse", "il precedente governo ha pensato solo ai suoi interessi" ed altri luoghi comuni del genere che con un forum di aviazione hanno molto poco a che fare!Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Una nota per l'amministrazione, senza alcun intento polemico.
Mi spiegate la differenza tra chi chiede con quale aereo volerà berlusconi o un qualsiasi personaggio politico e chi chiede con quale aereo volerà una squadra di calcio o di basket?
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
48 posti sono più che sufficienti...del resto l'Udinese spesso viaggia con il CRJ di Adria
A.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Certo che se lo smuovono per il Siena calcio, in eurofly sono messi proprio male!![:308][:308]