[FOTO]: Charter Eurofly FLR - REG

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Come segnalato da DavidFLR:

REGGIO CALABRIA 15.30 15.30 GJ 1968
PREVISTO/EXPECTED EUROFLY

Il volo sarà effettuato con il 319 che effettuava il Mi-Ma e porterà il Siena a Reggio.
Ma bastano 48 posti?
I giocatori sono 11.
solitamnete una squadra che si muove sono 30 persone.

Che bello il 319 CJ, almeno lo usano per qualcosa, poverino sta a fare la muffa dopo la chiusura della rotta all-business Milano-New York.

Se atterra da 33 (sempre sperando che il vento diventi di tramontana, visto che ora c'è scirocco) qualche scatto glielo farò, visto che sono con la febbre e non posso muovermi da casa.:(

Sto aspettando anche l'aereo di Berlusconi, previsto per le 11.

P.S.Pregate per me perchè il vento diventi di tramontana, così vi posto le foto.:D:D

Una nota per l'amministrazione, senza alcun intento polemico.
Mi spiegate la differenza tra chi chiede con quale aereo volerà berlusconi o un qualsiasi personaggio politico e chi chiede con quale aereo volerà una squadra di calcio o di basket?
Grazie

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Mi spiegate la differenza tra chi chiede con quale aereo volerà berlusconi o un qualsiasi personaggio politico e chi chiede con quale aereo volerà una squadra di calcio o di basket?
Grazie

Te lo spiego io.
Perchè in questo forum si parla di aviazione e non di politica.

Mi auguro che qualche amico fiorentino si appresti a fotografare questo aereo. Certo i giocatori si trattano bene... Perchè utilizzare un aereo del genere per una tratta relativamente breve?

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Che quando si parla di squadre di calcio non coninciano ad esserci post del tipo "la mia squadra è più forte" "la mia è migliore della tua ecc." quando si parla di un personaggio politico cominciano ad esserci frasi del tipo "questo governo fa pagare più tasse", "il precedente governo ha pensato solo ai suoi interessi" ed altri luoghi comuni del genere che con un forum di aviazione hanno molto poco a che fare!

Riagganciandomi alle notizie di DavideFLR, mi ha appena inviato un SMS dove dice che il 737 Astraeus è atterrato a FLR ed è parcheggiato davanti all'Hangar Meridiana.

Due aerei diversi oggi... :)

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

48 posti sono più che sufficienti...del resto l'Udinese spesso viaggia con il CRJ di Adria

A.

Si confermo. Per Livorno-Udinese, vidi arrivare la squadra friulana con il crj di adria. ;)

Eccomi....

Premettendo che sono andato in motorino beccandomi un'acquata assurda e che le sono arrivato a pelo causa grandissimo ingorgo in viale guidoni e che il bastxxxxo è decollato pure da nord per mettemi foga! Le foto sono venute una schifezza.. ma confermo A319 Campari mix!!! Sono arrivato in via del termine che era praticamente in testata.. sfilo velocemento la macchina fotografica dal sottosella e scatto:

P1010001.jpg

01.jpg

P1010002.jpg

P1010003.jpg

P1010004.jpg

P1010005.jpg

Fortunatamente, o meno (se lo sapevo non ci andavo!!), c'era con me anche michele.. che a breve posterà delle foto molto ma molto più decenti delle mie!! Anche solo per il fatto che non aveva il cesso di macchinetta che c'ho io!
Certo che se lo smuovono per il Siena calcio, in eurofly sono messi proprio male!![:308][:308]

PS: sono tutto zuppo d'acqua.. sigh[xx(][xx(][xx(]