Questo è un breve racconto della cena dei toscani, con l'aggiunta di ospiti non toscani, per l'esattezza, Duffy/Admin Family, FlyIce, I-Dave...
Arriviamo... cavolo siamo tanti, tant'è che mancano i posto al tavolo... Ci sistemiamo ed ecco cosa vedo alla mia sinistra...
Le persone che contano...

Volevamo fare un report alla AZ1774... ma le chiaccere con mi hanno fatto pensare ad altro [:301][:301][:301]... Nell'unico momento in cui mi sono rinvenuto... Un bel piatto di... Indovinate... per i non toscani!!! [:303]
Qui invece Chiello e A319,tranquilli dopo una serie di brindisi al codice unico PSA-FLR... [:301][:301][:301]
Admin/Danilo... paura eh!!!
E chi ci ferma noi due!!!
L'Avro Boy!!! Mitico!!!! [8D][8D][8D]
E qui rischio una serie di mazzate... In primo piano a sinistra un Nikonista DOC

, un pisano DOC

... seguono Evenstar, I-MIKE... ed in lontananza spunta un fiorentino, anch'egli DOC... [:301][:301][:301]
E questo il mitico gruppo che ha partecipato alla stupenda serata, piena zeppa, di bacini di utenza, di codici unici, di etix (io... [:301]), di piste parallele, di ils, di A380, di tessere thai, di 777 AZ, di MXP, di FCO... e di molto altro ancora...
Purtroppo, ancora una volta è finita... è stata una splendida serata.
Uno speciale ringraziamento a tutti...
Una serata indimenticabile, da ripetere al più presto...
Durante il tragitto di ritorno, mi tiene compagnia una radio... ma sinceramente non la conoscevo... tu Admin la conosci per caso? [:301][:301][:301]
Questo il mio piccolo contributo.
Spero vi sia piaciuto...
[:306][:306][:306]