[Foto] cena natalizia toscani

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Si ma le Avro's girls?

Che mi interessa vedere le vostre brutte facce (Signora Daffy esclusa)

Suvvia, vi muovete? [:305][:305][:305]

eeeeee....le AvroGirls...diciamo che c'è stato un piccolo contrattempo all'entrata del locale: AvroGirls dentro...noi fuori...

In compenso ti sei preso un vinello DOC!!

Ma non temere..c'è un bottiglione ancge per te!!:D:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

eeeeee....le AvroGirls...diciamo che c'è stato un piccolo contrattempo ...

sì, daniele! le AvroGirls stanno ancora fuggendo, dopo aver sentito casualmente gli AvroBoys deliziarsi sulle nuove rotte di AP tra canicattì e pontebba, sull'eleganza della linea dell'ala del superconstellation, sui meccanismi cyberspaziali degli ascensori dell'A380 e naturalmente sulla "tassa della nonna" che verrà introdotta a breve dalla pezzent-airways-che-più-low-cost-non-si-può!:):):)

Serata fantastica......la prossima volta dobbiamo invitare anche Ballini, Battaglia, Martini e Conti.

Potreste a nome dell'associazione rivolgere con grande anticipo l'invito......a SAT, ADF e REGIONE.....sarebbe simpatico.....

Grandissima seratona....

Mi sono veramente divertito!!! Eravamo veramente tanti... e poi è bello ritrovarsi tra di noi... che beno o male ci sentiamo virtualmente tutti i giorni!

Un applauso [:304] all'associazio, al forum e due applausi [:304][:304] a noi!

Stupenda serata... qualche foto la ho io... poi anche duffy ma fino a domani niente...
Se pazientate qualche minuto metto le mie... poche perchè ho chiaccherato all'infinito...

Questo è un breve racconto della cena dei toscani, con l'aggiunta di ospiti non toscani, per l'esattezza, Duffy/Admin Family, FlyIce, I-Dave...
Arriviamo... cavolo siamo tanti, tant'è che mancano i posto al tavolo... Ci sistemiamo ed ecco cosa vedo alla mia sinistra...
Le persone che contano... :D:D:D

Immagine083.jpg

Volevamo fare un report alla AZ1774... ma le chiaccere con mi hanno fatto pensare ad altro [:301][:301][:301]... Nell'unico momento in cui mi sono rinvenuto... Un bel piatto di... Indovinate... per i non toscani!!! [:303]

Immagine084.jpg

Qui invece Chiello e A319,tranquilli dopo una serie di brindisi al codice unico PSA-FLR... [:301][:301][:301]

Immagine085.jpg

Admin/Danilo... paura eh!!!

Immagine086.jpg

E chi ci ferma noi due!!!

Immagine087.jpg

L'Avro Boy!!! Mitico!!!! [8D][8D][8D]

Immagine088.jpg

E qui rischio una serie di mazzate... In primo piano a sinistra un Nikonista DOC :D:D:D, un pisano DOC :D:D:D... seguono Evenstar, I-MIKE... ed in lontananza spunta un fiorentino, anch'egli DOC... [:301][:301][:301]

Immagine089.jpg

E questo il mitico gruppo che ha partecipato alla stupenda serata, piena zeppa, di bacini di utenza, di codici unici, di etix (io... [:301]), di piste parallele, di ils, di A380, di tessere thai, di 777 AZ, di MXP, di FCO... e di molto altro ancora...

Immagine092.jpg

Purtroppo, ancora una volta è finita... è stata una splendida serata.
Uno speciale ringraziamento a tutti...
Una serata indimenticabile, da ripetere al più presto...

Durante il tragitto di ritorno, mi tiene compagnia una radio... ma sinceramente non la conoscevo... tu Admin la conosci per caso? [:301][:301][:301]

Immagine093.jpg

Questo il mio piccolo contributo.
Spero vi sia piaciuto...

[:306][:306][:306]

Grazie delle foto! Bella seratona, da ripetere presto!

Un pranzo con spottata da qualche parte ci darebbe la possibilità di conoscerci meglio, no?

:):)

Eccomi tornato a casa, davvero due giorni MEMORABILI, i toscani tutti sono assolutamente fantastici, per accoglienza, simpatia e perché portano i loro ospiti a mangiare sempre in ottimi posti... [:p]:D

Un grazie enorme a tutti quanti, davvero :)

Seguirà a breve il TR dell'andata (MXP-FLR/319 AZ)... aiutiamo i fiorentini ad arrotondare il punteggio a fine anno :D

DaV