Santo cielo. Mi si è gelato il sangue dinanzi a queste immagini. Un pensiero al capitano. Che possa riposare in pace.
Grazie a tutti ragazzi per la partecipazione a questo 3D...
è stato aperto proprio a questo scopo, ovvero di unire più parole di cordoglio possibile
nei confronti della famiglia del Capitano deceduto.....
per quanto riguarda il watermark....facessero ciò che vogliono....non mi piace guadagnare dove c'è in gioco la morte di una persona, o almeno non ci sono abituato...
ho provato a contattare i carabinieri per chiedere se avevano bisogno delle foto, ma non gliele dò nemmeno se si mettono a leccare per terra in ginocchio....ho chiamato a 3 caserme e a tutte e 3 le caserme mi hanno trattato come una pezza da piedi....oltre che vuoi partecipare e dare un contributo per cercare di aiutare a capire le cause dell'incidente, vieni anche snobbato e ti parlano con aria di sufficenza....
Ma io dico: stai dentro una stanza a rispondere al telefono e indossi l'uniforme della polizia militare nonchè carabinieri, sei stipendiato e mangi grazie alle tasse che pago io e altre persone come me e te permetti pure er lusso de fà er sostenuto ?
ma io te metterebbe a zappà la terra brutto animale che non sei altro che non sei degno di indossare la divisa che indossi...
Scusate lo sfogo e l'OT, ma grazie anche a questa gente abbiamo il nostro paese massacrato e deriso da tutto il mondo...
grazie a te....Vedi Fabrizio tu da brava persona che sei,non ci conosciamo ma le tue parole mi fanno capire questo,hai fatto e hai provato a fare il tuo dovere da bravo cittadino.
Per questo ti ammiro e ti rispetto.
per quanto riguarda la considerazione che hai avuto nel proporti presso le forze dell'ordine per contribuire a fare luce su questa tragedia hai tutta la mia solidarietà anche sè non dovresti essere cosi arrabbiato.
In tutti i posti di lavoro,in qualsiasi settore,trovi delle persone disponibili e altre meno (provate a contattare un qualsiasi call center,che ne sò di un ospedale,di un ufficio comunale ecc.).
Purtroppo è cosi...per ora non ci possiamo fare niente..l'unica risorsa che abbiamo e che ci siano persone come te che vogliono mettersi la servizio della comunità senza doppi fini.
Ti ringrazio di nuovo per il servizio che hai fatto a noi del forum e per quello che avresti voluto fare all'arma dell' Esercito Italiano.
Un solo consiglio: come hanno detto altri amici del forum...metti un watermark sulle tue foto...non tutti sono mossi dalla tua generosità...gli avvoltoi sono sempre in agguato.
Un grazie di cuore.
marco
1 secondo prima dell'impatto....
![]()
L'Esercito ha chiesto che chiunque possegga foto o video li contatti per raccogliere più materiale possibile ai fini dell'inchiesta, secondo me dovresti contattarli, i tuoi scatti potrebbero essere utilissimi!
Invece dei CC contatta direttamente l'EI, se rimbalzi dimmelo a me che ti indirizzo io di preciso!
Ciao
Riccardo