dimenticavo questa... si riferisce alla zona verso la torre di fianco al ponte per salire alle partenze.. non ho idea di cosa stiano facendo....

Citazione:Messaggio inserito da b787liner
dimenticavo questa... si riferisce alla zona verso la torre di fianco al ponte per salire alle partenze.. non ho idea di cosa stiano facendo....
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Grazie per le foto! Effettivamente nell'ultimo mese i lavori a nord del T1 sono quasi fermi, in compenso il parcheggio a raso davanti alla stazione è in dirittura di arrivo (anche se un po' in ritardo...).
Nel cantiere dell'ultima immagine stanno realizzando la palazzina ENAC relativa a questo bando</u>.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da kernel
E finora l'enac dove stava?
Ma quindi gli scavi profondi a nord del T1 sono le fondamenta di un prolungamento a nord dello stesso o del sat C?
Altra domanda.... a che punto siamo con il raccordo a w?
Grazie I-TIGI.... puntuale come sempre!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Vengono avanti piano piano anche perchè lavorare all'interno di un aeroporto pieno e funzionante è ben altra cosa che lavorare con un cantiere a tua disposizione, tralaltro ben organizzato.
c'è anche da dire che l'organizzazione non sia una cosa di cui l'impresa atuale possa dire di essere maestra.
In ognicaso sono a meno della emtà del lavoro per il 3/3, mancano i tamponementi, perte della struttura interna, l'arredamento (un anno e mezzo di lavoro) e tutti gli impianti.
Credo che per l'expo ce la faranno ..... [xx(]
..ma sono iniziati i lavori?Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
..semmai lo sarà il manico ad ombrello in testata 35L
Citazione:Messaggio inserito da Bios
..ma sono iniziati i lavori?Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
..semmai lo sarà il manico ad ombrello in testata 35L