FOTO: Arrivi di Domenica Sera a MXP

non mi sembrano male come dati , almeno quelli pubblicati, sono tutti oltre il 50% di riempimento

si però una cosa è il Brasile, Varighi, uno stop....

un'altra è un Alitalia feeder di chissà quanti passeggeri diretti a Sud (con l'ondata 20.30 - 22.00): il ruolo del vero "hub" insomma----

:(

edit: cmq visto il c/s anche sul'M11 chissà quanti che proseguivano....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

I coefficienti di riempimento mi sembrano buoni o sbagio?
I load factor di domenica sera erano ottimi (l'unico deludente era THR di AZ con 69 pax), e diverse rotazioni erano effettuate con macchine molto più capienti del solito.

Bisogna dire che erano voli di rientro da un ponte lungo (soprattutto per i milanesi), quindi potrebbero essere un po' falsati rispetto alla media.

Marco

Non solo ponte lungo, anche unico ponte della stagione (di festivo ci sono solo S. Stefano e l' Epifania)

Per chi non ha figli a scuola e non ha le vacanze obbligate nelle feste comandate era una scelta molto migliore (milanesi soprattutto) che Natale o Capodanno. Decisamente una domenica a parte.

Marco hai ragione, però DUS non è propriamente una meta leisure, e nemmeno LYS, BRU o WAW: eppure sono tutti pienissimi. Un po' deludente l'Oporto.

Segno positivamente anche il MRU pieno zeppo, vuol dire che nonostante crisi e problemi vari il lungo raggio leisure tira. Non mi sembra che le Mauritius siano state oggetto di svendite promozionali stile Sharm.

Incredibile il Blue Express, considerando che non è prenotabile da molto...

DaV

la varig non e' nuova a quest ritardi , settimana scorsa dalle 19,30 e' partita alle 3 dii notte.
Mi sembra comunque che la maggior parte dei pax sia business, non leisure e direi che non e' male

Altri dati di domenica sera che ricordo sono GRU 288 ed EZE 255 (potrei sbagliare di qualche unità); inoltre tutti i nazionali di AZ ben oltre i 110 pax (escluso BDS), e gli internazionali almeno al 90% di lf.

Nei prossimi giorni posteremo qualche dato riferito a giorni normali ;)

Marco

Quei monitors sono anche ben visibili al T2 lato c-in gruppi dove basta selezionare i tasti sotto allo schermo per avere i voli successivi sia in arrivo che partenza (gia' che si e' li dare una regolata al contrasto dato che e' sempre messo male...;))

A Linate sono in zona banchi AZ e a fianco della Cappella Volante..;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Quei monitors sono anche ben visibili al T2 lato c-in gruppi dove basta selezionare i tasti sotto allo schermo per avere i voli successivi sia in arrivo che partenza
Quelli sono dietro i banchi dei tour operator, ed è difficile usarli come dici se c'è gente. Fortunatamente abbiamo a disposizione uno di quei terminali nell'ufficio EnzinoAir di MXP [^]