Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Audi A6. Prima ero un convinto BMWista, poi ho conosciuto AZ1774, il quale mi ha detto: "se vuoi diventare un uomo di successo come me, imitami! Fuma Marlboro, guida un'A6 e vola Airbus!".
Mi manca solo la terza...
Audi A6. Prima ero un convinto BMWista, poi ho conosciuto AZ1774, il quale mi ha detto: "se vuoi diventare un uomo di successo come me, imitami! Fuma Marlboro, guida un'A6 e vola Airbus!".
Mi manca solo la terza...
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
[:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
[:308][:308][:308][:308]
Ma che ti ridi, ci sono mazzate anche per te![]()
Il lato est, dove ci sono executives e militari. Non avevo mai visto questo ACJ o 320.
![]()
Purtroppo le foto sono di 2 settimane fa e faceva ancora freddo...
@Ale: si, ha la stessa livrea del -600, spero di riuscire a vederlo prima o poi.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Una cosa che mi sono sempre chiesto, in quei posti così caldi, la pista in asfalto, non ha problemi? O è qualche miscuglio particolare? Non si usa mai il cemento per le piste?
diciamo che patisce tutti gli sbalzi termici, motivo per cui negli edifici si devono mettere i giunti di dilatazione. Considera poi che il cemento va armato e l'armatura risente e non poco del caldo quindi qualche rottura da dilatazione si potrebbe avere.Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Pensavo che il cemento "patisse" di più il gelo che il caldo.