[FOTO] ...alla rinfusa (parecchie)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, però lo spacciano sempre come all'avanguardia, come hai visto basta mettere qualche pompa in più, un paio di telecamere sparse in giro e lo spacci come l'ultimo ritrovato della tecnologia, più o meno come ha fatto lei!

[:17]

Sono assolutamente spettacolari!
Ho un debole per le foto air-to-air ma devo confessare che sono tutte assolutamente favolose!

Grazie per avercele mostrate!

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

[:17]

Daniele, lo so che ora mi spezzi le braccine, ma devo spezzare una lancia in favore del 345, io che amo il triplo. E' comunque come Monica Bellucci, non è mica un cexxo! [:308]
Chissà il triplo a chi lo si può paragonare![:301]

Sbaglio o c'è una foto in cui gli indicatori FIRE sono accesi??

Avete fatto il light test apposta per le foto vero?? :D

Complimenti per le foto jt!!

renè

:D

Si, sono state accese di proposito per le foto, non penso che in caso diverso avrei perso molto tempo per scattare le foto! :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu