[FOTO] ...alla rinfusa (parecchie)

Giorgio sono splendide, alla fine aspettavo una bella foto in finale a AUH per vedere come procedono i lavori ma nulla... sarà per la prossima volta.
Splendide, assolutemente splendide.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Ah, scusa, non avevo capito. Trattandosi di una base militare, nonostante il nome "International", è la zona dove vengono effettuate le parate. Niente a che vedere con il Dubai Airshow, che chiaramente si svolge là, ma comunque anche lì ogni gennaio fanno un bellissimo airshow principalmente dedicato all'acrobazia, credo che qualcuno appassionato nel forum potrà postare qualche link al riguardo.

Ok..Grazie per le dritte!!!;)

Tino[:306]

Definirle belle sarebbe riduttivo!!!!Sono davvero meravigliose, superlative!!!!

I miei più vivi complimenti[:304][:304][:304]

Mamma mia che foto..a dir poco stupende!!!
Io sapevo che il 333 ed il 343 sono praticamente IDENTICI in tutte la dimensioni...unico elemento discriminante è il numero di motori (2 vs 4). E' corretto?!?
Quali cono invece le differenze sostanziali tra un 345 ed un 346?!?A me il secondo sembra davvero molto più "lungo"...

Ciao Mitico,

foto da cinema, peccato per quello che tu sai.

Francamente non ho ben capito a cosa tu ti riferisca quando citi il 343 [:308]

Senti, la scia che si vede nella parte in alto della foto, è quella che lascia l'aereo? C'è una telecamera puntata anche dietro?

DSC02864copy.jpg

grazie, giorgio, sono bellissime e...esotiche!
che belle quelle degli schermetti del cockpit...non ci capisco nulla degli strumenti, ma come luccicano tutte le lucine colorate!:D

grazie infinite!

mario

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Mamma mia che foto..a dir poco stupende!!!
Io sapevo che il 333 ed il 343 sono praticamente IDENTICI in tutte la dimensioni...unico elemento discriminante è il numero di motori (2 vs 4). E' corretto?!?
Quali cono invece le differenze sostanziali tra un 345 ed un 346?!?A me il secondo sembra davvero molto più "lungo"...

Hai ragione, tranne qualche piccola differenza di dimensioni quasi impercettibile sono uguali, mantre per gli altri 2 il 346 è parecchio più lungo e ha un'autonomia minore, per il resto non si differenzia molto dal -500, ma è decisamente diverso dal 300.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ciao Mitico,

foto da cinema, peccato per quello che tu sai.

Francamente non ho ben capito a cosa tu ti riferisca quando citi il 343 [:308]

Senti, la scia che si vede nella parte in alto della foto, è quella che lascia l'aereo? C'è una telecamera puntata anche dietro?

Ciao Daniele, quella superiore è la camera montata sotto il muso, che ti fa vedere davanti al carrello anteriore, con i due punti che ti dicono dove passeranno i principali, più o meno la stessa cosa dell'altra montata sulla coda con la stessa indicazione mostrata dai 2 disegnini ad angolo retto.

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

grazie, giorgio, sono bellissime e...esotiche!
che belle quelle degli schermetti del cockpit...non ci capisco nulla degli strumenti, ma come luccicano tutte le lucine colorate!:D

grazie infinite!

mario

Se è per questo non ci capisco niente nemmeno io, però fanno molta scena quando sono tutte accese!

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Grazie per le splendide foto Giorgio.
Ma dicci, quanto godi quando fai un volo con il 345 subito dopo aver volato con il 343? :D:D:D

Danilo

Ciao Danilo, praticamente fa lo stesso effetto che uscire a cena con Monica Bellucci dopo essere stato la sera precedente con Sandra Mondaini!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Grazie per le splendide foto Giorgio.
Ma dicci, quanto godi quando fai un volo con il 345 subito dopo aver volato con il 343? :D:D:D

Danilo

Ciao Danilo, praticamente fa lo stesso effetto che uscire a cena con Monica Bellucci dopo essere stato la sera precedente con Sandra Mondaini!

Daniè, sono riuscito a fregare Giorgio......
.....finalmente ha ammesso che il 343 è un cesso [:308][:308][:308][:308]

Daniè, sono riuscito a fregare Giorgio......
.....finalmente ha ammesso che il 343 è un cesso [:308][:308][:308][:308]

Danì non ha detto questo!
Ha detto solo che è demodé con tutto il ben di Dio che ci si ritrova sotto le mani oggi! Anche se, caro Giorgio:D, il paragone con Monica Bellucci, bellissima femme fatale, mi sembra che significhi che il progetto, per quanto godurioso, ha comunque i suoi anni?[:308]

Si, però lo spacciano sempre come all'avanguardia, come hai visto basta mettere qualche pompa in più, un paio di telecamere sparse in giro e lo spacci come l'ultimo ritrovato della tecnologia, più o meno come ha fatto lei!