Caspita che bellissime foto che ho visto,
quelle del cockpit sono eccezionali!!!
Complimentoni!!!!![:304][:304][:304]
[:306]
quelle del cockpit sono eccezionali!!!
Complimentoni!!!!![:304][:304][:304]
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ah, scusa, non avevo capito. Trattandosi di una base militare, nonostante il nome "International", è la zona dove vengono effettuate le parate. Niente a che vedere con il Dubai Airshow, che chiaramente si svolge là, ma comunque anche lì ogni gennaio fanno un bellissimo airshow principalmente dedicato all'acrobazia, credo che qualcuno appassionato nel forum potrà postare qualche link al riguardo.
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Ma dicci, quanto godi quando fai un volo con il 345 subito dopo aver volato con il 343?
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Mamma mia che foto..a dir poco stupende!!!
Io sapevo che il 333 ed il 343 sono praticamente IDENTICI in tutte la dimensioni...unico elemento discriminante è il numero di motori (2 vs 4). E' corretto?!?
Quali cono invece le differenze sostanziali tra un 345 ed un 346?!?A me il secondo sembra davvero molto più "lungo"...
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ciao Mitico,
foto da cinema, peccato per quello che tu sai.
Francamente non ho ben capito a cosa tu ti riferisca quando citi il 343 [:308]
Senti, la scia che si vede nella parte in alto della foto, è quella che lascia l'aereo? C'è una telecamera puntata anche dietro?
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
grazie, giorgio, sono bellissime e...esotiche!
che belle quelle degli schermetti del cockpit...non ci capisco nulla degli strumenti, ma come luccicano tutte le lucine colorate!
grazie infinite!
mario
Grazie per le splendide foto Giorgio.
Ma dicci, quanto godi quando fai un volo con il 345 subito dopo aver volato con il 343?
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Grazie per le splendide foto Giorgio.
Danilo
Ciao Danilo, praticamente fa lo stesso effetto che uscire a cena con Monica Bellucci dopo essere stato la sera precedente con Sandra Mondaini!
Daniè, sono riuscito a fregare Giorgio......
.....finalmente ha ammesso che il 343 è un cesso [:308][:308][:308][:308]