Posso piangere? [:150]
Ancora ricordo la visita con Skyone nel 2005... Che giornata magnifica [:150]
Ancora ricordo la visita con Skyone nel 2005... Che giornata magnifica [:150]
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
povero PE nella prima foto... ha l'aria triste.. sembra dispiaciuto di andarsene.... che bei ricordi... [V]
povero PE nella prima foto... ha l'aria triste.. sembra dispiaciuto di andarsene.... che bei ricordi... [V]
beh, "andarsene" dal servizio pax.... bei ricordi di quando ci si volava, con gli MD11... il PB, con le cuccette in fondo, che o morivi di freddo o crepavi di caldo.. e se "riposavi" in quelle a livello pavimento, dopo ci voleva l'idraulico liquido aerosol per sturarti i bronchi....
visto da quella prospettiva i finestrini sembrano occhi con le "sopracciglie" aggrottate... nulla di particolare... ma bella la foto!
Oooooohhh, finalmente qualcuno che mi ha chiarito sta cosa!Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Devi vedere che brutti i sedili per il riposo equipaggio. Io pensavo ci fossero un paio di Ex Magnifica magari un po scalcinate. Invece ci sono 2 sedili economy un po' scalcinati ma con il poggiapiedi.
FantasticoCitazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
se poi consideriamo che "requisivamo" il bagno dietro, nascondendolo con la tenda... ecco il bagno in "camera"... indispensabile per rimettersi in sesto, soprattutto per le ragazze
spero di non essere andato troppo OT....
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Oooooohhh, finalmente qualcuno che mi ha chiarito sta cosa!Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Devi vedere che brutti i sedili per il riposo equipaggio. Io pensavo ci fossero un paio di Ex Magnifica magari un po scalcinate. Invece ci sono 2 sedili economy un po' scalcinati ma con il poggiapiedi.
Comunque il crew rest credo sia molto simile a quello sui B767 riconfigurati![]()