[FOTO] A MXP c'è un aereo che non vola da 3 mesi!

L'idea non era male,purtoppo forse in italia è stata poco attuabile un' iniziativa di questo genere.
E poi questo è veramente un gioiellino,nuovo nuovo..con gli interni immacolati,che sanno ancora di "concessionaria"!magari IG lo riconfigura e si vedrà.. ;);)

Premetto che non so se la proprietà è reale di Eurofly, ma deduco di si se no non sarebbe fermo a MXP.

Ma mi chiedo come mai nella situazione economica attuale di Eurofly non lo noleggia a terzi???

Sicuramente è difficile riconfigurarlo viston che è a ungo raggio ma nolleggirlo si!

Mah...

Ma a parte i costi della riconfigurazione secondo me poi ci sarebbe il problema di come utilizzarlo e su quali tratte..mah..certo è un peccato!!

E' quasi impossibile riconfigurarlo e ricertificarlo l'unica soluzione e venderlo alla SAAD , ma se andiamo avanti cosi....
cmq non sono tre mesi che e' fermo ha fatto qualche voletto , mi sembra sia anche andato alle Maldive via Dubai a raccattare i vacanzieri rimasti appiedati dal 330 danneggiato

domanda : avere un'aereo fermo a mxp al terminal 2 , non ha un costo ????? credo che la Sea esiga dei soldi di '' PARCHEGGIO ''. Domanda a chi ha un po' di anni di anzianità aeroportuale : vi ricordate la TEA ???? vi ricordate quando gli aerei 737 della TEA sono stati decentrati per molti mesi ??? forse si è superato un anno ..... CHI SI RICORDA ?????
ps : gli aerei sono stati decentrati su ordine di sea perchè la spettabile TEA NON AVEVA pagato gli oneri aeroportuali...

qualche tempo fa era fermo davanti alla Cargo City, ora l'hanno spostato al T2??

Comunque sarà fermo da un mesetto e mezzo, mica 3 mesi.

Riconfigurarlo costa, e poi dove lo piazzerebbero???
Più facile venderlo ad Abramovich [:303]

Confermo, è al T2 per quanto riguarda la riconfigurazione la vedo male, è nato cosi con 48 posti anche se in aviazione dicono che tutto si può fare, si, a patto che poi qualc'uno paghi......

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

qualche tempo fa era fermo davanti alla Cargo City, ora l'hanno spostato al T2??

molto di piu' di un mese e mezzo... prova a pensare che sono partito per le vacanze i primi di febbraio, poi se andiamo a vedere quando è sato sospeso il mxp jfk gj 900 i primi di gennaio

@ Linate

Il MiMa è stato sospeso dall'8 febbraio 2007, il tuo tread riporta 23marzo come data di apertura, ben 43 giorni che a casa mia sono poco meno di un mese e mezzo, di certo non fanno 3 mesi.

Giusto per la precisione e la matematica [:306]

@ Linate

Il MiMa è stato sospeso dall'8 febbraio 2007, il tuo tread riporta 23marzo come data di apertura, ben 43 giorni che a casa mia sono poco meno di un mese e mezzo, di certo non fanno 3 mesi.

Linate è stato via per un mese e mezzo di vacanza..bontà sua :D , magari si è perso qualcosina ...

:D

@ Linate

hai perfettamente ragione , diciamo che ho telefonato ieri alla spettabile EUROFLY , non perchè non mi fidassi su quello che hai detto, NOOOO ...[:306] ho voluto telefonare ed essere certo della data cha hai scritto perchè ero certo che fosse molto prima , CMQ credo che l'aereo resterà a terra ancora per molte settimane , ci sentiamo fra un mese quando potro finalmente scrivere : A MXP C'è UN AEREO CHE NON VOLA DA 3 MESI.ciao a tutti [:306]

Vero, lo potrebbe dare alla moglie, visto che si separano. Lui ha il 767....