Adoro l'A319, in questa configurazione poi...
effettivamente trovare tratte adatte a questo aeromobile non è facilissimo.
Ma convertirlo? no?
effettivamente trovare tratte adatte a questo aeromobile non è facilissimo.
Ma convertirlo? no?
molto di piu' di un mese e mezzo... prova a pensare che sono partito per le vacanze i primi di febbraio, poi se andiamo a vedere quando è sato sospeso il mxp jfk gj 900 i primi di gennaioCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
qualche tempo fa era fermo davanti alla Cargo City, ora l'hanno spostato al T2??
Comunque sarà fermo da un mesetto e mezzo, mica 3 mesi.
Riconfigurarlo costa, e poi dove lo piazzerebbero???
Più facile venderlo ad Abramovich [:303]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Linate
Il MiMa è stato sospeso dall'8 febbraio 2007, il tuo tread riporta 23marzo come data di apertura, ben 43 giorni che a casa mia sono poco meno di un mese e mezzo, di certo non fanno 3 mesi.
Giusto per la precisione e la matematica [:306]
hai perfettamente ragione , diciamo che ho telefonato ieri alla spettabile EUROFLY , non perchè non mi fidassi su quello che hai detto, NOOOO ...[:306] ho voluto telefonare ed essere certo della data cha hai scritto perchè ero certo che fosse molto prima , CMQ credo che l'aereo resterà a terra ancora per molte settimane , ci sentiamo fra un mese quando potro finalmente scrivere : A MXP C'è UN AEREO CHE NON VOLA DA 3 MESI.ciao a tutti [:306]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
@ Linate
Il MiMa è stato sospeso dall'8 febbraio 2007, il tuo tread riporta 23marzo come data di apertura, ben 43 giorni che a casa mia sono poco meno di un mese e mezzo, di certo non fanno 3 mesi.
Giusto per la precisione e la matematica [:306]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
qualche tempo fa era fermo davanti alla Cargo City, ora l'hanno spostato al T2??
Comunque sarà fermo da un mesetto e mezzo, mica 3 mesi.
Riconfigurarlo costa, e poi dove lo piazzerebbero???
Più facile venderlo ad Abramovich [:303]