Forse oggi la soluzione di Volare!!

alitalia vincerà perchè si è presentata in tribunale e ha detto: "noi abbiamo dietro il tesoro della repubblica italiana, quindi ce l'abbiamo duro"

che pauraaaaaaaaa

[:308]

Scusate ma perchè non mettiamo 100€ a testa, poi io vivendo in Calabria faccio richiesta dei fondi con la 488.

Mettiamo Volare con base su SUF.

Fin quando non scoprono che abbiamo bruciato qualche milione di euro possiamo giocare con gli aerei [:255]

Uno dei piloti lo guida e gli altri tutti sulla pista (ci assumiamo tutti per accedere alle piste) a fare foto!!!!

Vi va??

Beh, non è che sia particolarmente serio prendere una decione in merito alla quale potrebbero esserci problemi relativi ad un contenzioso on in tribunale.

Personalmente trovo corretto questo comportamento, ma allo stesso tempo, avrei fatto pagare i danni a chi ha intentato la causa.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Personalmente trovo corretto questo comportamento, ma allo stesso tempo, avrei fatto pagare i danni a chi ha intentato la causa.

dovrebbe pagare i danni se la causa la perde. Fare pagare preventivamente i danni a chi fa causa per difendere un suo presunto diritto mi sembra semplicemente assurdo.

e se alla fine non vincesse nessuno e Volare finisse gambe all'aria con conseguente spezzettamento ed asta Gandalf-style???
non mi sembra una cattiva idea...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

dovrebbe pagare i danni se la causa la perde. Fare pagare preventivamente i danni a chi fa causa per difendere un suo presunto diritto mi sembra semplicemente assurdo.

Intendevo se chi ha intentato la causa la perdesse ...

il problema è che ciascuno ha il diritto di bloccare qualsiaisi cosa con un ricorso al TAR ma se perde paga solo le spese processuali e poco altro, stamattina mi sono arrivate notizie relative allo sblocco di una situazione che è rimasta al palo per due anni a causa del ricorso al TAR da aprte di una formazione politica.
sarebbe stato giusto fare pagare a costoro che hanno bloccato la gara per anni tutti i danni sostenuti dalla comunità per la mancata realizzazione, non so se mi sono spiegato.
Se così fosse i vari verduncoli ci penserebbero tre volte prima di fare ostruzionismo.

Intendevo se chi ha intentato la causa la perdesse ...

il problema è che ciascuno ha il diritto di bloccare qualsiaisi cosa con un ricorso al TAR ma se perde paga solo le spese processuali e poco altro, stamattina mi sono arrivate notizie relative allo sblocco di una situazione che è rimasta al palo per due anni a causa del ricorso al TAR da aprte di una formazione politica.
sarebbe stato giusto fare pagare a costoro che hanno bloccato la gara per anni tutti i danni sostenuti dalla comunità per la mancata realizzazione, non so se mi sono spiegato.
Se così fosse i vari verduncoli ci penserebbero tre volte prima di fare ostruzionismo.

avevo forse erroneamente frainteso il tuo messaggio e non posso che concordare al 100% con il tuo pensiero.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Io non dico niente per scaramanzia ma se vincesse AP sarebbe l'ennesimo scandalo all'italiana!

lo scandalo vero è stato aver salvato Volare con aiuti di Stato...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

lo scandalo vero è stato aver salvato Volare con aiuti di Stato...

Giusto. Già basta questo scandalo. Vogliamo aggiungerne un altro e darla ad AP che non ha fatto l'offerta più alta? Avanti, c'è posto...scandalo più o scandalo meno poca differenza fa...

Ma,.... io non vedo nessuno scandalo se vincesse AP,dal basso della mia esperienza il lobbysmo AZ e' veramente roba da primi '900 e l'offerta fatta per l'acquisto di Volare qualcosa di inammissibile viste le condizioni in cui altialia versa ormai da anni....tanto paghiamo noi contribuenti a cimoli & company non costa proprio un bel niente in ogni caso prego che non vada tutto in fumo e volare se la compri ryan o easy altrmenti si che e' la fine per tutti az ap meridiana e i voli domestici si trova a farli la 46 di Pisa con i c130!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

Ma,.... io non vedo nessuno scandalo se vincesse AP,dal basso della mia esperienza il lobbysmo AZ e' veramente roba da primi '900 e l'offerta fatta per l'acquisto di Volare qualcosa di inammissibile viste le condizioni in cui altialia versa ormai da anni....tanto paghiamo noi contribuenti a cimoli & company non costa proprio un bel niente in ogni caso prego che non vada tutto in fumo e volare se la compri ryan o easy altrmenti si che e' la fine per tutti az ap meridiana e i voli domestici si trova a farli la 46 di Pisa con i c130!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Da qualche mese AZ è per il 51% in mano a privati, quando ce ne accorgeremo ???

Se Cimoli fa un buco o i soldi ce li mettono i privati o si chiude ...