Se fosse cosi sarebbe veramente patetico, vuol dire che il Ministro non e' nient'altro che il cancelliere del giudice, che pena, che vergogna per l'Italia! [}
]

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
speriamo solo che Airone non vinca
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Personalmente trovo corretto questo comportamento, ma allo stesso tempo, avrei fatto pagare i danni a chi ha intentato la causa.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Personalmente trovo corretto questo comportamento, ma allo stesso tempo, avrei fatto pagare i danni a chi ha intentato la causa.
dovrebbe pagare i danni se la causa la perde. Fare pagare preventivamente i danni a chi fa causa per difendere un suo presunto diritto mi sembra semplicemente assurdo.
Intendevo se chi ha intentato la causa la perdesse ...
il problema è che ciascuno ha il diritto di bloccare qualsiaisi cosa con un ricorso al TAR ma se perde paga solo le spese processuali e poco altro, stamattina mi sono arrivate notizie relative allo sblocco di una situazione che è rimasta al palo per due anni a causa del ricorso al TAR da aprte di una formazione politica.
sarebbe stato giusto fare pagare a costoro che hanno bloccato la gara per anni tutti i danni sostenuti dalla comunità per la mancata realizzazione, non so se mi sono spiegato.
Se così fosse i vari verduncoli ci penserebbero tre volte prima di fare ostruzionismo.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Io non dico niente per scaramanzia ma se vincesse AP sarebbe l'ennesimo scandalo all'italiana!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
lo scandalo vero è stato aver salvato Volare con aiuti di Stato...
Da qualche mese AZ è per il 51% in mano a privati, quando ce ne accorgeremo ???Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
Ma,.... io non vedo nessuno scandalo se vincesse AP,dal basso della mia esperienza il lobbysmo AZ e' veramente roba da primi '900 e l'offerta fatta per l'acquisto di Volare qualcosa di inammissibile viste le condizioni in cui altialia versa ormai da anni....tanto paghiamo noi contribuenti a cimoli & company non costa proprio un bel niente in ogni caso prego che non vada tutto in fumo e volare se la compri ryan o easy altrmenti si che e' la fine per tutti az ap meridiana e i voli domestici si trova a farli la 46 di Pisa con i c130!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1