Forse ho esagerato...

Questi i concetti stanno dietro alla mia raffica di prenotazioni:
  1. sfruttare tutti i ponti
  2. andare a NYC, Londra e Parigi a scadenza regolare, indipendentemente dalle occasioni di lavoro (almeno una volta l' anno a NYC e una per stagione a PAR e LON)
  3. weekend al mare in belle spiagge tutta l' estate, in modo da dedicare le ferie a qualcosa di diverso dal mare. Milano, contrariamente a buona parte d' Italia, impone nei weekend ore di coda per la spiaggia più vicina, che non è nemmeno entusiasmante
  4. Non stare mai un mese senza volare, anche d' inverno

Come ti invidio....io volo ma in confronto sono un pantofolaio....e comunque devi avere anche un bell'introito mensile per fare tutto ciò perchè come si sa alla fine il volo conta solo per una parte sulle spese vive....però è sempre magnifico viaggiare

Vedo che sei sassarese, per te il punto 3 però è scontato, anzi scontato al 100%.

Il volo pesa solo in parte, ma per il resto mi accontento. Per lavoro mi capitano hotel di lusso, che soddisfano ogni eventuale voglia di frequentare posti di quel tipo, ma se devo pagare io le cesoie sono d' obbligo. Molta gente non condivide questo sostituire la qualità (o meglio il lusso) con la quantità, ma a me piace viaggiare sempre.

I miei principi sono un po' diversi
1. Cercare di fare almeno un viaggio al mese, anche se alla fine tendono sempre ad essere di piú
2. Evitare come la peste i periodi di alta stagione adottando la tecnica del contraflow, tipo andare a Dusseldorf nei weekend di agosto e nei luoghi di mare in gennaio (non mi piace la spiaggia, vivo benissimo anche senza andare al mare)
3. Visitare parenti (in Italia) e amici (la maggior parte in Inghilterra) una volta l'anno almeno, cercando di convincerli a venire qui se mi vogliono vedere piú spesso
4. New York il piú spesso possibile (fortunatamente posso farmi ospitare)
5. Los Angeles una volta l'anno se si puó
6. Las Vegas una volta ogni due anni

Questi i concetti stanno dietro alla mia raffica di prenotazioni:
  1. sfruttare tutti i ponti
  2. andare a NYC, Londra e Parigi a scadenza regolare, indipendentemente dalle occasioni di lavoro (almeno una volta l' anno a NYC e una per stagione a PAR e LON)
  3. weekend al mare in belle spiagge tutta l' estate, in modo da dedicare le ferie a qualcosa di diverso dal mare. Milano, contrariamente a buona parte d' Italia, impone nei weekend ore di coda per la spiaggia più vicina, che non è nemmeno entusiasmante
  4. Non stare mai un mese senza volare, anche d' inverno

qui c'e' un'altro aspetto che non si cita!
con prole credo che questi spostamenti siano piuì difficili!!;)

Vedo che sei sassarese, per te il punto 3 però è scontato, anzi scontato al 100%.

Il volo pesa solo in parte, ma per il resto mi accontento. Per lavoro mi capitano hotel di lusso, che soddisfano ogni eventuale voglia di frequentare posti di quel tipo, ma se devo pagare io le cesoie sono d' obbligo. Molta gente non condivide questo sostituire la qualità (o meglio il lusso) con la quantità, ma a me piace viaggiare sempre.

voi che viaggiate per lavoro mi fate rosicare non tanto, non tantissimo, di più!! Vi odio tutti!:D:D
Io e la mia famiglia abbiamo pagato di tasca nostra ogni fottutissimo spostamento che abbiamo fatto in tutta la nostra vita, mi vien da piangere:(:(:(

Se vedessi una mia foto cambieresti idea, soprattutto la tua fidanzata cambierebbe idea :D

JFK, SIN, CAG 3x, CDG 2x, LHR 2x, NAP 2x, OLB 2x, IBZ, MLA, MUC, NRN e TPS.

Per SIN a Natale avro' il piacere di conoscere il mitico Malpensante allora!
poi fammi sapere le date. ciao