Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ I TIGI
spero che la situazione di LIN venga sul serio affrontata...è scandaloso che oggi vengano aggirati i vari decreti con doppi c/s, nuove rotte internazionali aperte da chiunque, ecc. ecc. [V]
Bisogna limitare il traffico in modo drastico, si rischia la saturazione! Poi con la situazione della sicurezza dello scalo....[V]![]()
se mi viene in mente altro lo posto...![]()
@ Michele
Ritengo che una dei provvedimenti principali sia il ridimensionamento di LIN per dare un serio segnale in merito ad un impegno su Mxp (se poi AP vuole tornare a BGY, vada, vada...).
@ sandrokan
-solo navetta LIN-FCO;
-via tutte le compagnie che non vi operavano prima del 98';
-eliminare la dogana in modo tale da non poter proseguire su voli intercontinentali;
-collegamenti solo con alcune delle capitali europee (con aeroporti aldisopra di un certo numero di pax);
- escluse altre città non capitali (FRA!);
-vietare a qualsiasi vettore di aprire rotte nuove non operate prima del 98';
se mi viene in mente altro lo posto...![]()
@ I TIGI
Ma meno male!!! Si devono dare una mossa, ci sono vettori europei (LH e BA) che aumentano le frequenze per i loro hub, poi vettori nazionali che aprono nuove rotte europee senza che nessuno faccia una piega (AP e IG), mi sembra una presa per i fondelli...[:307]
@ I TIGI
le crociate contro AZ e Mxp da parte dei vettori europei non so quanto successo abbiano avuto...i responsabili di BA, mel 98' appena aperta Mxp, non volevano nemmeno le chiavi dei nuovi uffici al T1, pare che in una discussione molto accesa, le avessero pure gettate in malo modo sulla scrivania di qualcuno ai vertici della SEA...[:308] BA proprio non voleva mettere nessuno dei suoi aerei a Mxp...[:308]