Formigoni in ritardo per l’aereo pretende d’imbarcarsi: ‘Fatemi salire a bordo’

io penso, magari mi sbaglio non avendo grosse esperienze, che le compagnie aeree fanno tutto il possibile per imbarcare i passeggeri, prima ti chiamano agli altoparlanti, se arrivi subito un bus per solo i ritardatari magari riescono a metterlo.
Ha avuto pure il coraggio di dire che non li avevano chiamati. Ed il tipo che faceva le foto? Che gente.

Io avrei chiesto scusa ed in ginocchio (sceneggiata all' italiana) se era possibile comunque imbarcarmi, se non possibile sempre in ginocchio pregando di mettermi sul volo dopo

Sempre piuttosto italiota come comportamento,ma è già un miglioramento.

Concerto di Elio e le Storie Tese a Trieste il mese scorso.
Elio esibiva tra le mani il simpatico maialino in gomma grugnante acquistabile da qualche tempo in autogrill.
Nome di battesimo del maialino? Formigoni.
Boato del pubblico.

Ultima modifica:
Che bello che quel miserabile è rimasto a terra. La cosa che più fa schifo (oltre a lui ovviamente) è la Chiesa che non interviene e non commenta mai le malefatte di questo farabutto "unto dal signore"

Esatto, all'estero si attaccano al tram, non funziona come da noi che i politici ottengono quello che pretendono, poi con tutti i soldi che prendono si pagassero il posto sul volo successivo

a me fa schifo che una volta abbiamo dovuto aspettare quell'idiota di bersani e altri due colleghi per 20 minuti in aereo, e alcuni passeggeri gli hanno pure stretto la mano con un sorriso...
questo mi fa schifo

a me fa schifo che una volta abbiamo dovuto aspettare quell'idiota di bersani e altri due colleghi per 20 minuti in aereo, e alcuni passeggeri gli hanno pure stretto la mano con un sorriso...
questo mi fa schifo

Sembra la risposta di Gasparri o di Alfano!!!! Cosa vuoi dire che ti fa schifo solo il fatto che Bersani ha fatto aspettare 20 minuti (cosa peraltro da verificare se corrisponde al vero) o ti fa schifo anche uno come Formigoni che ne ha combinate di tutti i colori?

Grande la hostess di Air France al gate! Impassibile e professionale! Altro che "LEI NON SA CHI SONO IO", "LEI HA FIRMATO UN CONTRATTO...." bla...bla...bla. Peccato per questi "arraffoni" (sotto inchiesta per reati di vario tipo) che anche un bambino sa che BISOGNA ESSERE AL GATE entro i tempi previsti, pubblicati sui siti webe anche in aeroporto (anche a CDG).
GODOOOOOOOO !!!!

questo mi fa schifo
qualcuno sa se ci sono procedure apposite per questi VIPs? una volta mi e´ sembrato che aspettavamo a bordo fino a quando Moggi non e´ salito.
e se fuori Italia e´ lo stesso?

qualcuno sa se ci sono procedure apposite per questi VIPs? una volta mi e´ sembrato che aspettavamo a bordo fino a quando Moggi non e´ salito.
e se fuori Italia e´ lo stesso?

Bhè se era accompagnato dalla penitenziaria può essere che abbiano ritardato la partenza. Hai per caso notato 2 energumeni al suo fianco e 2 grossi braccialetti ai suoi polsi???

PS: Ma perchè poi Moggi è un VIP?

Sembra la risposta di Gasparri o di Alfano!!!! Cosa vuoi dire che ti fa schifo solo il fatto che Bersani ha fatto aspettare 20 minuti (cosa peraltro da verificare se corrisponde al vero) o ti fa schifo anche uno come Formigoni che ne ha combinate di tutti i colori?

Penso al fatto che Bersani ha fatto aspettare, e soprattutto che qualcuno gli ha stretto la mano!

Che pena. Mi sarebbe piaciuto essere presente, non credo proprio me ne sarei stato zitto, essendo lui il mio presidente di regione, quindi a mio servizio.

Che pena. Mi sarebbe piaciuto essere presente, non credo proprio me ne sarei stato zitto, essendo lui il mio presidente di regione, quindi a mio servizio.

Sono certo che ti sarà capitato, se avessi mai avuto bisogno di servizi forniti dalla Regione, di vedere come il Presidente generalmente và a prostrarsi al cospetto dei cittadini ogni qualvolta c'è la necessità, essendo al loro servizio.