Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì!
Triste pensare che se fossero stati in Italia li avrebbero comunque imbarcati e la signorina del gate avrebbe subito anche un cazziatone!!
Ah, per una volta l'abbiamo scampata.... mi sarei molto annoiato a leggere e sentire la solita frase da disco rotto "voi di Alitalia dovevate fallire definitivamente quella volta". Per una volta devono starsene con la coda tra le gambe.... tra l'altro se l'aereo era in partenza e loro erano nella hall, mi chiedo.... eravate in sette e nessuno si è preoccupato di dire "andiamo al gate cari colleghi?"... mah!
Godo, per il nome del personaggio coinvolto, e per il fatto che dei francesi si sarebbero fatti torturare, piuttosto che accontentarlo.
Chissà se avrà dato mandato alla segretaria di spaccare qualche faccia.
Che meraviglia leggere l'articolo e ascoltare il maccheronico francese del celeste,che sarà anche celeste,ma che questa volta è rimasto a piedi come un qualunque mortale che sbaglia.
ma poi tirare in ballo l'ambasciata, relazioni diplomatiche cioè tutte ste caragnate perchè sei arrivato in ritardo. Può succedere, e come tutte le persone su questa terra ne paghi le conseguenze.
Vabbè che si chiama il celeste, ma ancora è su questo mondo
Che scena davvero pietosa......se fossi stato al gate avrei chiesto scusa alla hostess da parte degli italiani, per la figura che le 'autorità' ci fanno fare in giro.