Vorrei aggiungere anche Liguria e Piemonte dato che hanno sottoscritto il documento sulla centralita' di Malpensa assieme alla Regione Lombardia inviato al governo...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Senza contare che le tre grazie, Rutelli, Veltroni e Marrazzo, non so chi dei tre è grazie al caxxo, tempo fa non ci misero due secondi a dire stronzate su MXP, che non cresceva, che era in stallo, che qui e che la, ma qui va tutto bene... perché?
io invece ritengo che la risposta non si può evadereCitazione:Messaggio inserito da Quirino
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
...domanda ancora inevasa...
...l'unica cosa che considero blasfema è formigoni che dice di avere tanti nuovi clienti per mxp pronti a subentrare ad az,ma poi allo stesso tempo va su tute le furie quando az decide di spostare qualche volo da mxp,tanto da chiedere incontri col governo
forse perchè è il governatore della prima regione italiana come incidenza % sul PIL Italiano.
su questo presupposto chiede una ricaduta sicura in termini di servizi da parte di una società al 49% del Tesoro, visto che in termini di investimenti nel Nord questo governo brilla per pareri negativi ( l'ultimo due giorni fa parere negativo ma non vincolante sulla Bre.be.mi).
Chiede, come chiede Marrazzo.
Risposta evasa.
ottimo allora non perdiamo più due milioni al giorno,almeno per il periodo estivo,cioè se non ho capito male ci sono speranze che la cassa possa reggere fino a settembre/ottobre senza grosse falleCitazione:
- al 30 giugno 2007 sono pari a 612 milioni, sostanzialmente in linea con i 613 milioni del 31 maggio.
[:304][:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
@airbus
come ho già detto la posizione è di fare il possibile perchè AZ non se ne vada, ma, anzi, si rafforzi.
SEA ha investito molto per AZ e non è del tutto rientrata degli investimenti, non solo sta predisponendo l'ampliamneto del T1 dedicato a lei, mi sembrano buone ragioni per non mollare la presa.
Chiaro che se passa il piano schisano cosa facciamop dei Malpensa?
Lo lasciamo li a vivacchiare con una AZ a mezzo servizio che anoi Milanesi non serve proprio?
Se AZ a noi non pensa più allora facciamo arrivare qualcun altro e per fare si che venga a Milano bisogna fare tabula rasa ovvero cacciare AZ via.
Ci vorranno almeno tre anni di sacrifici, di gente messa a casa, ma piuttosto che la lagna di AZ a mezzo servizio è meglio soffrire per un un po per poi ricrescere in futuro.
Intanto AZ senza Milano non sopravvive, è inutile farsi pare mentali.
quindi potrebbe essere che formigoni stia pensando a questo quando spara proclami,invettive,e azioni di forza in caso di una partenza di az da mxp?Citazione:Messaggio inserito da Pelush
@airbus
come ho già detto la posizione è di fare il possibile perchè AZ non se ne vada, ma, anzi, si rafforzi.
SEA ha investito molto per AZ e non è del tutto rientrata degli investimenti, non solo sta predisponendo l'ampliamneto del T1 dedicato a lei, mi sembrano buone ragioni per non mollare la presa.
Chiaro che se passa il piano schisano cosa facciamop dei Malpensa?
Lo lasciamo li a vivacchiare con una AZ a mezzo servizio che anoi Milanesi non serve proprio?
Se AZ a noi non pensa più allora facciamo arrivare qualcun altro e per fare si che venga a Milano bisogna fare tabula rasa ovvero cacciare AZ via.
Ci vorranno almeno tre anni di sacrifici, di gente messa a casa, ma piuttosto che la lagna di AZ a mezzo servizio è meglio soffrire per un un po per poi ricrescere in futuro.
Intanto AZ senza Milano non sopravvive, è inutile farsi pare mentali.
Formigoni STA pensando a questo quando spara proclami,invettive,e azioni di forza in caso di una partenza di az da mxp !!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
quindi potrebbe essere che formigoni stia pensando a questo quando spara proclami,invettive,e azioni di forza in caso di una partenza di az da mxp?
la mia era una solo una domanda.grazie per la rispostaCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Formigoni STA pensando a questo quando spara proclami,invettive,e azioni di forza in caso di una partenza di az da mxp !!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
quindi potrebbe essere che formigoni stia pensando a questo quando spara proclami,invettive,e azioni di forza in caso di una partenza di az da mxp?
Se AZ se ne va ci sono piano B e piano C per MXP e Milano, non ti credere nemmeno che manchino i soldi, semplicemente non se li beccherà AZ.
io invece ritengo che la risposta non si può evadere
perchè uno(formigoni) che ritiene la partenza di az da mxp,la fine di az stessa,e che ha la fila di compagnie pronte a mettere le ruote a mxp,ma poi allo stesso tempo invoca di essere ascoltato dal governo perchè az non può lasciare mxp
beh è un signore che rappresenta il miglior esempio del concetto di contraddizione
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Formigoni vuole il traffico a MXP: se è Alitalia meglio, sennò avanti un altro.
Citazione:Messaggio inserito da A381
andando al concreto,,,
oggi AZ confermerà di lasciare MXP a partire dalla primavera 08
La SEA avrà qualche mese per riorganizzarsi,,,
ma secondo voi quale compagnia avrebbe interesse a far diventare MXP un hub? le compagnie estere europee potrebbero solo far defluire il traffico nei loro hub (LHR, FRA, CDG) con voli a medio raggio,,,
Insomma se ci riuscite fate qualche nome di compagnia che ha interesse a creare un hub a MXP,,,io non ne trovo,,,
ok capito come la pensi cmq nessun problema con formigoni manco lo conosco [:308]..di persona intendoCitazione:Messaggio inserito da Quirino
io invece ritengo che la risposta non si può evadere
perchè uno(formigoni) che ritiene la partenza di az da mxp,la fine di az stessa,e che ha la fila di compagnie pronte a mettere le ruote a mxp,ma poi allo stesso tempo invoca di essere ascoltato dal governo perchè az non può lasciare mxp
beh è un signore che rappresenta il miglior esempio del concetto di contraddizione
io intendo dire che con questa risposta ho evaso la tua domanda.
io capisco che tu possa avere problemi con Formigoni ma il tuo ragionamento non sta in piedi.
Formigoni vuole il traffico a MXP: se è Alitalia meglio, sennò avanti un altro.
Citazione:Messaggio inserito da A381
Una USairways secondo te riuscirebbe a garantire collegamenti da MXP verso Kong Kong o Mosca o Dubai o Rio,,ecc ecc?