Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ottimo risultato per CTA, quali sono gli obbiettivi per il 2008? 7 milioni?
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Sono un 200mila pax di differenza,secondo me è possibile il sorpasso.
Citazione:Messaggio inserito da peppi
Dimentichi il BRI giornaliero di Clubair[:303][:303]
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
Con l'apertura di Comiso il sorpasso di NAP su CTA non sara' una Chimera!! mi dispiace per Fontarossa ma GATE A1 ha Ragione!!Se FR ci mette il nasino gia vedo dei bei voli :
Nazionali PSA/florence- BGY/milano FRL/bologna CIA ....ecc.ecc.
INternazionali- Londra Dublino Glasgow Francoforte Gerona ...ecc.ecc.!
Inoltre non escluderei nemmeno un trasferimento anche di Wind Jet su Comiso!!
Mi dispiace deluderti, ma l'aeroporto di Comiso è controllato dalla società che controlla Catania, la SAC! quindi i conti se li sono fatti!Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
Con l'apertura di Comiso il sorpasso di NAP su CTA non sara' una Chimera!! mi dispiace per Fontarossa ma GATE A1 ha Ragione!!Se FR ci mette il nasino gia vedo dei bei voli :
Nazionali PSA/florence- BGY/milano FRL/bologna CIA ....ecc.ecc.
INternazionali- Londra Dublino Glasgow Francoforte Gerona ...ecc.ecc.!
Inoltre non escluderei nemmeno un trasferimento anche di Wind Jet su Comiso!!
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
PS. come sta ' andando Trapani?!! mi risulta bene nonostante la forte Palermo! L'avresti mai detto 2 anni fa'??
Hai deciso di farci il malocchio![:303][:303]Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
PS. come sta ' andando Trapani?!! mi risulta bene nonostante la forte Palermo! L'avresti mai detto 2 anni fa'??
Messaggio inserito da fontanarossa
Vale del volo che ci dici
[/quoteFarò TR dopo il volo di ritorno cioè il 2/1
n anteprima posso dirti volo 176 (4 noshow) e diversi infant.
Il volo in quesitone è TRN-CTA serale con IV del 20/12.
Molti passeggeri con bagaglio a mano oltre il consentito con conseguente ulteriore ritardo in partenza: 50'(eravamo già previsti con 20 per ritardato arrivo aeromobile). Ritardo in parte recuperato (sarà 20' in arrivo) grazie allo schedulato di due ore e tempo di volo effettivo di 1h20.
Equipaggio professionale che ben si è destreggiato fra bagagli ed infat. Servizio nella media aeromobile I-LING in discrete condizioni.
Da segnalare che in arrivo c'erano già i tecnici IV schierati ed hanno aperto uno dei due motori.
Problemi segnalati durante il volo?
Qualcuno sa qualcosa?
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Sono un 200mila pax di differenza,secondo me è possibile il sorpasso.
Non dobbiamo certo fare la guerra dei poveri ma visto che di numeri parliamo..
Forse dimentichi che nuovi voli vengono attivati anche a Catania; a gennaio 2008 rispetto al 2007 avremo in più nel solo mercato domestico
3 CTA FCO BLUEXPRESS
2 CTA NAP AIRONE
2 CTA TRN WINDJET
2 CTA MXP EASYJET
1 CTA PMF WINDJET
1 CTA VCE MYAIR
2 CTA NAP AIRITALY
Sono tutti voli giornalieri: Myair (quando non cancellato) conpensa abbondantemente Alpieagles mentre Airone e AIRITALY nello specifico non fanno testo