Foggia: il dopo ClubAir - novità e commenti -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vorrebbe qualcuno che sapesse coordinare tutte queste attività per rendere DAVVERO fruibili le nostre infrastrutture.

Perfettamente d'accordo. Ciò che mi dispiace è che siamo una bella regione che ha tantissime possibilità di crescita ma che vengono tappate perchè bisogna fare sempre l'interesse di qualcuno e non della collettività.

Ho sempre sostenuto che i tre aeroporti pugliesi possano coordinarsi per gestire davvero meglio tutto il traffico aereo e diventare un modello esemplare. Basterebbe semplicemente collegarli bene e dividere il traffico aereo in maniera equa, in modo da far crescere Bari e anche Foggia e Brindisi!

La cosa che mi rammarica è che, una città così grande come Bari, si perda in un bicchier d'acqua. C'è la stazione di Bari Palese delle Ferrovie dello Stato che potrebbe essere ben collegata con l'aeroporto semplicemente con una navetta. In questo modo si catturerebbe il traffico passeggeri del nord della Puglia e permettere di arrivare dalla Stazione Centrale all'aeroporto in circa 20 min.

C'è la stazione di Palese delle Ferrovie Nord Baresi, anch'essa non collegata con l'aeroporto.

Stanno finendo di costruire la metropolitana Stazione Centrale-San Paolo e nel progetto NON hanno pensato di allungarla all'aeroporto...

Se continuiamo così non andiamo da nessuna parte...

Ma secondo voi a piedi si puo andare dall'aeroporto alla stazione ferroviaria di Bari Palese, io ho le gambe lunghe...quindi... a mali estremi.. estremi rimedi..

La cosa che mi rammarica è che, una città così grande come Bari, si perda in un bicchier d'acqua. C'è la stazione di Bari Palese delle Ferrovie dello Stato che potrebbe essere ben collegata con l'aeroporto semplicemente con una navetta. In questo modo si catturerebbe il traffico passeggeri del nord della Puglia e permettere di arrivare dalla Stazione Centrale all'aeroporto in circa 20 min.

C'è la stazione di Palese delle Ferrovie Nord Baresi, anch'essa non collegata con l'aeroporto.

Stanno finendo di costruire la metropolitana Stazione Centrale-San Paolo e nel progetto NON hanno pensato di allungarla all'aeroporto...

Se continuiamo così non andiamo da nessuna parte...

Parole santissime!!!!
Ora dovrebbero partire ( ? ? ? ) i lavori per il collegamento ferroviario tra la Stazione Centrale e l'Aeroporto ma mi spiegi a cosa serve spendere tutti questi soldi quando, come giustamente dici tu, hai ben 2 linee ferroviarie a neache 2 km di distanza? Organizzavi un bel servizio navetta che faceva
Palese F.S.- Palese F.B.N. - Aerostazione e tutto era bello e risolto con 1/50 della spesa.

Ah si scusate..... dire abbiamo collegato le stazioni di Palese con un servizio navetta non è così figo come:

"" Bari sarà uno dei pochi aeroporti in italia ad avere il collegamento diretto con la stazione centrale.""

Con questo genere di mentalità non andremo mai avanti e continueremo solo a piangerci addosso!!!!

Io ho vissuto a Bari per 2 anni e quindi so come sono i Baresi, gente simpatica e sempre cordiale e alla mano!! Ci mancherebbe altro..

Anche io ho vissuto a Bari 3 anni e mezzo di università. Anche io ho diversi amici cari che vivono lì... Conosco bene l'ambiente...

Appena dato un servizio su Club Air al TG serale Regione Puglia di Rai 3 con breve intervista telefonica di Intreri che diceva che Club Air è l'unica compagnia italiana ad aver avuto utili nell'ultimo anno :-)

E' un oscuro complotto dei soliti poteri forti.... bla bla bla...

Ma Intrieri per favore statti zitto!!!!

No no caro endriuu è vero!!!
L'ho visto con i miei occhi. L'autobus ha preso una strada secondaria per venirmi a prendere,ha suonato il clacson e io sono andato, naturalmente non succede sempre ma succede

E' capitato anche a me. Forse quel giorno l'abbiamo preso assieme (21 Aprile verso le 15:00)e l'autista ha detto che non passa dalla strada riservata perchè ci sono i tassisti che non lo fanno passare... Ricordo un altro passeggero che doveva andare in stazione come me per prendere un treno direzione FG... ed aveva un biglietto che non riusciva ad obliterare sul bus...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.