Ti dispiacerebbe fare una foto a questo manifesto?Stamane in città è partita la campagna pubblicitaria, con manifesti 6x3m affissi in prossimità delle principali via di accesso extraurbane. Qualcuno sa se è estesa alla provincia, e zone limitrofe (PZ,CB,BN,AV,ecc.) ?
Ti dispiacerebbe fare una foto a questo manifesto?
Sono davevro curioso.
....... che da un paio di giorni non c'è più.Non appena mi è possibile la faccio, cmq è simile al banner sul sito www.teleradioerre.it
Sulla tratta FOG-MPX-FOG questi i dati ricavabili dal sito Myair:
Ven 17 MPX-FOG 48 prenotati
Dom 19 FOG-MPX 42 prenotati
Lun 20 FOG-MPX 46 prenotati
Purtroppo con l'attuale sistema si possono monitorare solo gli ultimi 10 posti liberi.
continuiamo così e incrociamo le dita
Questa sera ero a FG in vista ad un parente che era in ospedale ai Riuniti, erano le 20.30 ero appena uscito, volevo raggiungere il Lisa per vedere decollare l'aereo delle 20,40 per MXp, quando ad un tratto me lo vedo passare sopra la capoccia in decollo, erano le 20,30.
A questo punto penso che se in aeroporto c'erano tutti i pax, l'aereo non aspetta le 20,40.
Chiude le porte e va via. Ecco spiegato gli anticipi anche di 15 minuti.
Mikonos ma era puntualissimola partenza è infatti prevista alle 20:30
Infatti Michele, speriamo raggiunga presto gli stessi numeri del MPX, magari facendo un pò di promozione in quel di TRN.
Non ho ancora capito come fate dal sito myair a capire quanti posti sono stati prenotati ! Me lo spiegate perfavore ?