In questo modo non ci danno la possibilità di sapere quanti posti sono ancora liberi.
Noooo è finita la pacchia. Secondo me l'hanno fatto di proposito

In questo modo non ci danno la possibilità di sapere quanti posti sono ancora liberi.
Non ho ancora capito, caro Bario, se tu davvero ci godi sulle sventure di FOG oppure sei solo un simpaticoneeeeee barese!!!Noooo è finita la pacchia. Secondo me l'hanno fatto di proposito![]()
Purtroppo adesso tutti rivendicano il DIRITTO a volare low cost, in Puglia in particolar modo. Dalle nostre parti la gente è stata "drogata", ognuno ha diritto di viaggiare 365 giorni l'anno a prezzi stracciati... altrimenti non si vola!.
I finanziamenti pubblici non durano all'infinito, grazie al cielo. Arriveremo (spero ben presto) alla resa dei conti.
FOG-TRN 39 (giovedì è giornata di rientri per i trasfertisti, peccato non avere il volo venerdì)
TRN-FOG 26
Ultima rilevazione![]()
Se Myair non paga allora gli si può interrompere la fornitura di servizi.
Non ci sono solo i pignoramenti.
Cmq ribadisco ancora: NO CHANCE X FOGGIA.
NO PAX,
Io non avrei mai permesso che i soldi dei contribuenti pugliesi fossero in qualche modo elargiti a piccoli scali senza uno studio serio di fattibilità del piano di business.
Per la precisione il grosso dei finanziamenti (bandi da 50 ml di euro) riguardano lo scalo di BRI, e non i piccoli scali (presumo ti riferissi a FOG). Mi ripeto: qualche medico ha prescritto ad AdP la gestione del Lisa??
Speriamo che presto i rubinetti restino a secco!
E quanti altri ne sono programmati nei prossimi 5 anni???
Simpatica battua quella di NY!Cmq sia, AdP ha la gestione del Lisa e il conseguente dovere di svilupparlo. Se non sono interessati che si facciano da parte, ne saremmo ben lieti. Posso suggerirgli anche la nuova sigla AdBRI-BDS
Per FOG la prima cosa che farei è cambiargli il nome...mi sa che Gino Lisa porta sfiga! Propongo di intitolarlo a Fiorello LaGuardia, foggiano di origine e per giunta brevettato al volo proprio a FOG. E poi sarebbe un modo per creare traffico aereo, magari qualcuno diretto a New York si confonde e atterra a FOG!![]()
![]()
Si continua comunque a snobbare l'aeroporto di foggia.
Sul sito http://www.aurea.spazioeventi.org/home.php viene pubblicizzata la Borsa del Turismo religioso e delle aree protette che si terrà nel quartiere fieristico di Foggia dal 20 al 22 novembre 2008.
Cliccando sul link "Come arrivare" ovviamente a Foggia, ci sono diverse opzioni tra l'auto, il treno e l'aereo. Ebbene quale aeroporto di riferimento, viene menzionato quello di BARI riportando la pubblicità di AEROPORTI DI PUGLIA!!!!
Ecco perchè non si può fare a meno di dire che il BARIcentro disturba lo sviluppo aeroportuale di Foggia.
Complimenti!!Ecco il testo della mail che ho inviato:
[...]
Vediamo un pò se riusciamo a far muovere qualcosa...in alternativa...qualcuno di Voi sarebbe in grado di segnalarlo all'APT o alla Provincia?!?!?
Sono certo che apprezzerebbero il consiglio!!
Gli attuali voli da Foggia sono extra-bando e le condizioni dell'accordo tra AdP e MyAir non sono state rese note.
Per i nuovi voli da Foggia di Myair sono stati investi 950.000 euro