Flybaboo conferma FLR?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Convinti ???

www.comune.pisa.it/bancadati/20070417/SIC2004.PDF
(2 pagine di articolo su "Il tirreno") [:p]

Cita l'articolo:
"Ricordiamo anche che il sondaggio è stato realizzato con tutti i crismi della regolarità; per fare un esempio non era possibile votare più di una volta dallo stesso computer"

[:304][:304][:304][:304]

Ma fatemi il piacere!!!
Un mesetto fa ho votato due volte, volete che Chiello non abbia votato almeno 53???

Si vede che la Baboo è una compagnia low cost: risparmia sull'ufficio marketing e si affida a questi sondaggi...

comunque si parla sempre di un articolo di giornale(fra l'altro il tirreno)quindi di parte:D:D:D.
Mentre di comunicati o comunque qualcosa di ufficiale da parte della compagnia non c'e niente tranne il sondaggio

Ho letto solo stamani l'articolo....

Con tutto l'impegno che ci hanno messo i tifosi di PSA, oltre al management di PSA... hanno raggiunto un risultato scarsino direi.

A parte l'inutilità di questo sondaggio, io lo leggerei in maniera meno trionfalistica rispetto a quanto fa l'interessato Tirreno. Secondo me, Flybaboo sta verificando un'altra cosa: Nel caso in cui il 190 non "entrasse" a FLR, ci sarebbero gli stessi numeri a volare su PSA? Questa è la risposta che cercano.

Non avrebbe alcun senso logico spostare un volo che ormai va avanti da tempo.

Oltretutto trovo stupido questo modo di fare marketing e molto più stupido che venga fatta una guerra con tanto di articoli e toni patetici come quelli del tirreno. "colpo di grazia...." Magari lo stesso giornalista, domani ci frantuma le scatole parlando di sinergie e favolette simili, quando la guerra c'e', è conclamata ed è soprattutto PSA a farla nei confronti di FLR, che porge l'altra guancia, visto i problemi strutturali e il lassismo del management.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Anche io ho votato ma mi da errore....

... non ti preoccupare è chiello che ha già votato per te! Per rispettare le regole è entrato nei PC di tutti i fiorentini e ha votato per conto loro!

Comunque il livello giornalistico del tirreno è scandaloso, peggio della nazione! Giornale campanilistico e per vecchi! Ma poi non si parlava tanto di integrazione SAT ADF??? A me non sempre che SAT stia proprio porgendo l'altra guacia ad ADF!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Anche io ho votato ma mi da errore....

...........
.. A me non sempre che SAT stia proprio porgendo l'altra guacia ad ADF!

No, infatti mi riferisco ad ADF che porge l'altra guancia, mentre il comune di Firenze li tiene per le O_O!

Facile fare il petto gonfio, quando combatti con l'avversario che pesa 40 Kg meno di te oltetutto bloccato dal secondo....

FLYBABOO ha ulteriormente incrementatato i voli su Firenze portandoli da 5x a 6x.
Ecco i nuovi orari dal 10/09:

FLR-GVA 19:00-20:30
GVA-FLR 15:45-17:15

Il volo è daily eccetto il sabato.
Non capisco perchè stia fermo 1h45 a FLR.