Flybaboo conferma FLR?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Convinti ???

www.comune.pisa.it/bancadati/20070417/SIC2004.PDF
(2 pagine di articolo su "Il tirreno") [:p]

Cita l'articolo:
"Ricordiamo anche che il sondaggio è stato realizzato con tutti i crismi della regolarità; per fare un esempio non era possibile votare più di una volta dallo stesso computer"

[:304][:304][:304][:304]

Ma fatemi il piacere!!!
Un mesetto fa ho votato due volte, volete che Chiello non abbia votato almeno 53???

Si vede che la Baboo è una compagnia low cost: risparmia sull'ufficio marketing e si affida a questi sondaggi...

comunque si parla sempre di un articolo di giornale(fra l'altro il tirreno)quindi di parte:D:D:D.
Mentre di comunicati o comunque qualcosa di ufficiale da parte della compagnia non c'e niente tranne il sondaggio

Ho letto solo stamani l'articolo....

Con tutto l'impegno che ci hanno messo i tifosi di PSA, oltre al management di PSA... hanno raggiunto un risultato scarsino direi.

A parte l'inutilità di questo sondaggio, io lo leggerei in maniera meno trionfalistica rispetto a quanto fa l'interessato Tirreno. Secondo me, Flybaboo sta verificando un'altra cosa: Nel caso in cui il 190 non "entrasse" a FLR, ci sarebbero gli stessi numeri a volare su PSA? Questa è la risposta che cercano.

Non avrebbe alcun senso logico spostare un volo che ormai va avanti da tempo.

Oltretutto trovo stupido questo modo di fare marketing e molto più stupido che venga fatta una guerra con tanto di articoli e toni patetici come quelli del tirreno. "colpo di grazia...." Magari lo stesso giornalista, domani ci frantuma le scatole parlando di sinergie e favolette simili, quando la guerra c'e', è conclamata ed è soprattutto PSA a farla nei confronti di FLR, che porge l'altra guancia, visto i problemi strutturali e il lassismo del management.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Anche io ho votato ma mi da errore....

... non ti preoccupare è chiello che ha già votato per te! Per rispettare le regole è entrato nei PC di tutti i fiorentini e ha votato per conto loro!

Comunque il livello giornalistico del tirreno è scandaloso, peggio della nazione! Giornale campanilistico e per vecchi! Ma poi non si parlava tanto di integrazione SAT ADF??? A me non sempre che SAT stia proprio porgendo l'altra guacia ad ADF!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Anche io ho votato ma mi da errore....

...........
.. A me non sempre che SAT stia proprio porgendo l'altra guacia ad ADF!

No, infatti mi riferisco ad ADF che porge l'altra guancia, mentre il comune di Firenze li tiene per le O_O!

Facile fare il petto gonfio, quando combatti con l'avversario che pesa 40 Kg meno di te oltetutto bloccato dal secondo....

FLYBABOO ha ulteriormente incrementatato i voli su Firenze portandoli da 5x a 6x.
Ecco i nuovi orari dal 10/09:

FLR-GVA 19:00-20:30
GVA-FLR 15:45-17:15

Il volo è daily eccetto il sabato.
Non capisco perchè stia fermo 1h45 a FLR.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu