Il FLR-PMO di Meridiana non regge la concorrenza di Ryanair e Windjet da Pisa. Dopo essere stato ridotto da 2 daily a 1 daily, è stato ulteriormente ridotto a 5x per Gennaio. Per ora è in vendita fino a Marzo.
E a questo punto non so se verrà messo in vendita per la prossima SummerPer ora è in vendita fino a Marzo.
Le rotazioni libere verranno utilizzate x aumentare le frequenze di qualche altra rotta da Firenze?
Tiz
Se non regge un volo per Palermo.. :morto:Le rotazioni libere verranno utilizzate x aumentare le frequenze di qualche altra rotta da Firenze?
Il FLR-PMO di Meridiana non regge la concorrenza di Ryanair e Windjet da Pisa. Dopo essere stato ridotto da 2 daily a 1 daily, è stato ulteriormente ridotto a 5x per Gennaio. Per ora è in vendita fino a Marzo.
Pisano, DanyFi lo dice sempre...IG fallira' spero gli e ne verra' dato il merito
EDIT: d'averlo previsto naturalmente![]()
se FLR ha così tanto appeal mi sembra strano che le compagnie non facciano a gara..
C'è sempre quel piccolissimo insignificante dettaglio: la pista.
penso che IG su Firenze oltre a guadagnare parecchio ci ha perso anche parecchio..
penso che si possono trovare tante giustificazioni ma la realtà è una:meridiana su quella tratta diminuendo i voli e tagliando quelli con lf più bassi spera di riuscire a reggere un pò di concorrenza.....anche se io i voli di solito nn li vedo così vuoti!e normale cmq che i 30 passegeri di meridiana rendano come i 60 di wind jet e i 200di ryanair....!più che una guerra di compagnie la vedrei come una rivalità tra aeroporti....!pisa è troppo vicino!cmq secondo me meridiana(magari diminuendo qualke tratta)terra duro fino all'estate dove su quella rotta si registra un aumento di pax....!
Ma come...... i Fiorentini si lamentano sempre che Pisa e' troppo lontano........
Tiz