D
Grazie Dany per i dati...ottimo lavoro come sempre..
Bella batosta su GOT.....quasi metà pax rispetto al 2007 ...come si può spiegare?
FRA è un hub contingentato, i cui voli beneficiano della chiusura della FLR-MXP. MUC invece risente un po' dell'apertura della FLR-TXL e FLR-ARN. Con la chiusura invernale di questa rotte mi aspetto un riallineamento ai valori del 4° trimestre 2007. Una sempre più probabile chiusura di AZ farà impennare i LF su tutte le rotte dirette ad hub, perfino sulla LGW, MAD e BCN operate da IG.Inoltre complimenti anche a LH per l'ottimo risultato su Francoforte e mi chiedo perché ancora spende energie con tantissimi voli su Monaco invece di continuare a investire maggiormente sul principale hub tedesco...
E lo sarebbe per tanti altri voli, in primis BUD-PRG e perché no BRI. Peccato che IG abbia deciso di rifare la flotta con solo Airbus, per me un aereo come l'AT7 o il DH4 gli avrebbe fatto molto comodo, non solo a FLR.Ottimo il LF sulla CAG-FLR sinonimo del fatto che l'ATR e' la macchina ideale per questo collegamento![]()
Ottimi dati.
Mi sorprende l;ottimo risultato del Lione.... non avrei creduto.
La trittica Meridiana era da chiudere..... e molto basso il MALMO di Sterling..... mi sarei aspettato di piu'.
Tiz
Comunque credo che il BUD PRG e TXL tornino con l'estivo 2009
vedremo ho notizie che ritornavano con l'estate.....
se non fosse cosi IG con cosa coprirebbe i giri macchina rimasti vuoti?
Con il volo per CAG che è in vendita fino a Marzo, o forse con un nuovo volo, io spero Bucarest se nel frattempo non si è fatto avanti qualcun'altro da PSA o FLR.
Il volo per Cagliari rimane comunque in sospeso con il 319 aspettando che avantiair recuperi un nuovo aereo![]()
Stoccarda mi è sfuggita...64%
bhe manca anche l'Elba, Olbia, Lussemburgo....
cmq un ottimo lavoro e un'ottima tabella.
ciauz sky3boy