FLR: o la pista parallela o chiusura dello scalo

Io ho la vaga sensazione che ci sia una grande confusione sia in Regione che in Comune... cmq avere i Verdi favorevoli a la pista parallela sarebbe un grosso passo avanti.

Mi sembra tutta una farsa.
Si sono persi DECENNI e poi vengono a dire cose che gia' si sapevano ed erano state progettate.
Perdonateli, non sanno quello che fanno. Help!!

ciao
meo3356

Incredibile!!!!!!!!!!

Se vi dicessi che Fossi viene in palestra con me??
E che poco tempo fa abbiamo avuto una discussione proprio su questo e che lui non la pensava proprio così..??? Ma è così famoso? Abbiamo fatto un sacco di discussioni: dall'inceneritore all'aereoporto... è una persona molto simpatica con cui fa piacere discutere, anche se a suo tempo era sempre stato favorevole ad una chiusura dell'aereoporo!

Sono ancora incredulo davanti a questa uscita!

Incredibile.....

Chi ci capisce qualcosa o è un politico o un mago. Io non sono nessuno dei due....:D

Meglio no?
Ieri ho avuto l'occasione di visitare nello stesso giorno sia FLR che PSA...
Analizzando la proabile pista parallela ho notato che i lavori sono notevoli e penso che ci vorrà del tempo a costruirla...
Meglio la pista parallela (finalmente), ma cavolo, addio gli atterraggi radenti l'autostrada... ieri ho ammirato, parcheggiato sulla corsia di emergenza della A11 l'atterraggio, di un A319 meridiana... mi è passato sopra la testa a poche decine di metri... una cosa emozionante... adrenalina pura...

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
EDIT dell'amministrazione
Messaggio cancellato dall'utente
A parte il fatto che te...come fiorentino..non mi sembri nemmeno troppo sveglio!!!!
e come dice NIKALTE avremo qualche problemino con litaliano.
Ti posso assicurare che c'e' di peggio:
A pisa,per esempio, e dintorni...ci facciamo sempre meno seghe...mentali dei fiorentini!!!!!
In un Forum "normale" passeresti solo per patetici estroversi rompicoXXXni.Ma siccome siete in troppi come si fa' a non dovervi...
sopportare?
Sempre senza rancore...
un saluto da
Alex

Citazione:Messaggio inserito da alienebe

E se fosse l'ennesimo passo verso la chiusura? (NON SPARATE SUL PIANISTA!!!!)

:D[B)]

Che intendi dire? E' una cosa sparata li o c'è della verità?

A questo punto meglio essere drastici anche per me...o si lavora seriamente ad un'altra soluzione che non sia questa o un rattoppo di questa oppure chiusura. Ci sto! Meglio che tutto il mondo veda come in Toscana si possa essere incompetenti e che ne siano tutti coscenti e nascondere la mano. Si fa chiudere tutto, che tutti sappiano chi l'ha fatto chiudere e poi dopo qualche anno si vede.

Ric

Prima i voli intercontinentali....
Ora meglio la chiusura....

Prima i verdi contrari..
Ora i verdi a favore...

uff...... Mi gira la testa.....

Ma che almeno si prendesse una decisione chiara!!!!! e Definitiva!!!!!

Rimane cosi'?? ok sfruttiamolo al meglio...
Si fa la pisa parallela ?? ok che i lavori abbiano inizio.....

Uff..... e invece? Sempre la solita MINA MAZZINI....

Parole parole parole parole parole soltanto parole....

[:302]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Secondo me se ci fosse la volontà politica e partissero i lavori in tempi brevi entro 2 anni la pista parallela potrebbe essere pronta...Ho sparato una cavolata??

Secondo me 2 anni sono pochi. Sono notevoli gli interventi da fare. Poi le procedure sono assai lunghe (conferenza dei servizi, valutazione impatto ambientale, lavori, collaudi).

Sono stato qualche giorno fa per la prima volta a FLR in un primo pomeriggio con sole spacca pietre e 34 gradi; le prestazioni dell'aereo e risentono un pò, sia in riattaccata che in decollo; le condizioni di vento erano tali che non c'era bisogno di circling; meno male, perchè l'avvicinamento è abbastanza ,, impressionante,, forse complici anche le termiche che ci sbattevano un pò,, ovvimante intesne in corto finale proprio sull'autostrada e sulla zona urbana sotto il sentiero; dopo aver visto ALbenga e Pan telleria, queto è il posto, che , in asosluto mi ha colpito di più come avvicinamento,, interesante anche il taxi, con un bel backtrack, e il piazzale super affollato dove l'ahndlign stentava un pò a correrre appresso a tutto, e ci ha fatto fare 15 imn di ritardo;