Scusate io della TAM non cpaisco una cosa, perchè una flotta lungo raggio così diversificata???
Riepilogando ha:
1 B777-300 nuovo da lei direttamente ordinato e giunto in flotta il 17 agosto appena passato
2 B767-300 che sono gli ex AZ appena usciti dalla Flotta
2 A340-500 ex Air Canada entrambi
12 A330-200 per la maggiore presi direttamente da Airbus
2 MD11 ex Varig
Insomma 19 aeromobili lungo raggio divisi su 5 diversi tipi.
Perchè questo? Soprattutto perchè ordinano solo un 777? Non è sconveniente ordinarne solo uno? E perchè comprare usato così diverso?
Riepilogando ha:
1 B777-300 nuovo da lei direttamente ordinato e giunto in flotta il 17 agosto appena passato
2 B767-300 che sono gli ex AZ appena usciti dalla Flotta
2 A340-500 ex Air Canada entrambi
12 A330-200 per la maggiore presi direttamente da Airbus
2 MD11 ex Varig
Insomma 19 aeromobili lungo raggio divisi su 5 diversi tipi.
Perchè questo? Soprattutto perchè ordinano solo un 777? Non è sconveniente ordinarne solo uno? E perchè comprare usato così diverso?