per ulteriori dettagli sulla flotta e sulla proprietà o meno di tali aereomobili più gli ordini in corso:
http://www.planespotters.net/Airline/Ryanair
http://www.planespotters.net/Airline/Ryanair
Citazione:Messaggio inserito da marco89
quindi anche ryanair è messa male....
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
L'equazione
Debiti alti = società messa male e quasi sempre non vera.
Citerei almeno il risultato netto, che ammonta a +403 milioni di € per FR, contro -626 milioni di AZ.Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
In verità non ho scritto niente, mi sono limitato a postare un link al financial statement emesso da Ryanair Holdings Plc e pubblicato da Reuters.Citazione:la stai descrivendo come una compagnia prossima alla liquidazione totale per bancarotta. Sei sicuro di quello che scrivi?
I numeri hanno sorpreso anche me.
Forse ho letto male, comunque questi sono i numeri che ho trovato:
Nei 12 mesi che finiscono al 31/3/2007
Total Revenue 2,236.89 (AZ circa 4,500.000)
Total Debt 1,862.07 (AZ circa 1,200.000)
Se ho male interpretato sarei grato a chiunque mi spiegasse dove sbaglio.
Citazione:Messaggio inserito da Fox
gli utili sono superiori a compagnie maggiori.
Grazie Marco, finalmente qualcuno che chiude il cerchioCitazione:Messaggio inserito da Boeing747
Citerei almeno il risultato netto, che ammonta a +403 milioni di € per FR, contro -626 milioni di AZ.Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
In verità non ho scritto niente, mi sono limitato a postare un link al financial statement emesso da Ryanair Holdings Plc e pubblicato da Reuters.Citazione:la stai descrivendo come una compagnia prossima alla liquidazione totale per bancarotta. Sei sicuro di quello che scrivi?
I numeri hanno sorpreso anche me.
Forse ho letto male, comunque questi sono i numeri che ho trovato:
Nei 12 mesi che finiscono al 31/3/2007
Total Revenue 2,236.89 (AZ circa 4,500.000)
Total Debt 1,862.07 (AZ circa 1,200.000)
Se ho male interpretato sarei grato a chiunque mi spiegasse dove sbaglio.
Semplificando brutalmente: FR guadagna (e tanto), AZ perde (e tanto). La prima è per ora in grado di sostenere il debito, la seconda no e infatti si è mangiata tutto o quasi il capitale.
Marco