flotta alpieagles

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da airblue

invece la stessa data Volareweb:

VA 8423 BRI-LIN 12:35-14:00

Tariffa: € 49,99
Tasse: € 34,67

Totale: 84.66 EUR

[:0]
Mmmmmm...la cosa mi puzza un po...e a te??
Vuoi vedere che il mio ragionamento sugli accordi non è poi tanto sbagliato??

E lo stesso giorno AZ:

AZ 7194 BRI-LIN 21:25-22:55

Tariffa: € 42
Tasse: € 44,67

Totale: 86.67 EUR (identica ad AP!!!)

Poi però è necessario aggiungere € 5 di tassa distribuzione e il totale arriva a 91.67 EUR.

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Citazione:Messaggio inserito da airblue

invece la stessa data Volareweb:

VA 8423 BRI-LIN 12:35-14:00

Tariffa: € 49,99
Tasse: € 34,67

Totale: 84.66 EUR

[:0]
Mmmmmm...la cosa mi puzza un po...e a te??
Vuoi vedere che il mio ragionamento sugli accordi non è poi tanto sbagliato??

certo che non è sbagliato...ovvio che le tariffe sono molto simili , una sorta di patto di non belliggeranza...ma questo si sapeva già...
un po come le assicurazioni.[:305]

Alla faccia della libera concorrenza...questo è proprio un CARTELLO...strano che l'antitrust non dica niente...

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

prenotato in aprile per andare a luglio.
adesso ho l'altro volo per la sicilia , sempre alpieagles però 1300 euro in sette , non male.
le compagnie aeree si basano sullo "storico" per prevedere i flussi di maggior traffico, per cui in regioni come la Sicilia, che vengono prese d'assalto durante il periodo estivo, i vettori limitano la disponibilità di tariffe promozionali, perché ipotizzano il riempimento dell'aereo anche vendendo tariffe più alte.

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

...nessuno si è accorto dell'errore grossolano che compare verso la fine della pubblicità?:)

L'ho vista proprio ora![:308][:308][:308]
Dice:
*Tasse e supplenti escluse
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Scusami Tino,
Ma Ti sembra un errore quello?

Bye

... e complimenti ad AlpiEagles per la sua Futura Flotta!!
Speriamo bene [:p] !!

Citazione:Messaggio inserito da E8
Scusami Tino,
Ma Ti sembra un errore quello?

Quantomeno è quello che avevo notato anch'io.

Rileggere il testo di una pubblicità è il minimo che si possa pretendere da una compagnia seria, no?

Nicola

dietro casa mia giganteggia un cartellone pubblicitario alpieagles, con i soliti prezzi stracciatissimi a 0,90 €.

sono andato sul sito e ho prenotato online un volo, per una lontanissima data di novembre: ecco i 0,90 € a tratta!

Citazione:TOTALE CON CARTA DI CREDITO: € 161,65

VOLI SELEZIONATI

ANDATA
Volo E8 1163 da Palermo (PMO) a Venezia (VCE) del 10/11/2006 dalle ore 20.55 alle ore 22.30 ESPEC 9,00
RITORNO
Volo E8 1164 da Venezia (VCE) a Palermo (PMO) del 16/11/2006 dalle ore 07.35 alle ore 09.10 USPEC 0,90
Adult Tax: € 10,06 - Baggage Tax: € 3,46 - Airport Tax: € 3,62 - Local Tax: € 4,00 - Dom On VAT: € 2,11
Carrier Surcharge: € 36,00 - Fuel Surcharge: € 74,00

come al solito io sono "antico", forse in questa maniera riempiranno i loro vetusti aerei, ma hanno perso un cliente. spero per loro che ne guadagnino altri...

mario[:307]

fontanarossa, carluccio, mi prostro ai tuoi piedi e ti autorizzo a [:305], avevo dimenticato che c'era windjet tra pmo e vce, come ho potuto?
mentre la bestia in cabina costa 25,00+25,00 ,[V]!

comunque stai tranquillo: era solo un esperimento di prenotazione, giusto perché mi è venuta la fissazione della pubblicità ingannevole e del cartello dietro casa mia.

poco fa ho costretto la bestia a alzare la gambetta ai piedi del detto cartello che reclamizza i voli a 0,90 e il loro numero di telefono con l'899, che già alla risposta ti costa 1500 vecchie lire!

mario

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Con l'arrivo di tanti EM9 sarebbe molto interessante una più stretta collaborazione con AZ.

Marco

copiloti AZ Express stanno transitando in AZ su MD80.
A breve dovrebbero essere definiti i tempi per il passaggio anche di
Cpt.
Non sento parlare di progetti di aumento flotta per AZ Express e/o nuove assunzioni, quando il settore vede la nascita di Cityliner ed ora l'annuncio di Alpi Eagles di aumentare la flotta.

La mia sensazione e' che il Gruppo AZ voglia copiare i francesi e lasciare il segmento regional a compagnie esterne e concentrarsi
su lungo e medio raggio, piu' Volare per il low cost.

AirFrance puo' permetterselo...

Alitalia francamente no. In primis perchè la concorrenza in Francia è quasi nulla x AirFrance.... in secondo luogo non ha alle spalle una soceta' proficua che genera fonti di investimento.

Almeno questa e' la mia opinione....

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu